Vai al contenuto

volante che non ritorna.


Ospite farinello

Messaggi raccomandati

Ospite farinello

ciao a tutti,stasera ho scoperto un altro difetto della mia piccola.su strada piana e dritta dando un colpetto al volante sulla destra ,subito ritorna in posizione centrale,dandolo a sinistra invece rimane a sinistra cioè non torna centrale...non ne parliamo su strada disconnessa o in curva..cosa puo' essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,stasera ho scoperto un altro difetto della mia piccola.su strada piana e dritta dando un colpetto al volante sulla destra ,subito ritorna in posizione centrale,dandolo a sinistra invece rimane a sinistra cioè non torna centrale...non ne parliamo su strada disconnessa o in curva..cosa puo' essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Portala immediatamente a far vedere!!!! Non vorrei che ti succede come a me che mentre andavo mi si è bloccato il volante, non avendo più modo di girare.. :new_02:

Meno male che andavo piano e non stavo affrontando una curva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite farinello

raga,il mio mio mecc.dice che è tutto a posto...io circa 2 mesi fa ho rifatto i tubi dell'idroguida nuovi..il mecc ma detto che essendo tutto elettrico o va bene o si rompe direttamente.non fa questi piccoli scherzi... :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm... gli angoli caratteristici tutto a posto (convergenza, camber, caster)? Normalmente il ritorno o meno, così come la velocità con cui lo sterzo ritorna, dipende da questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite farinello
Mmmmm... gli angoli caratteristici tutto a posto (convergenza, camber, caster)? Normalmente il ritorno o meno, così come la velocità con cui lo sterzo ritorna, dipende da questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm... se i braccetti dello sterzo hanno gioco, allora si. Devresti cavarterla con 600 euri penso, altrimenti si può far rigenerare dalle ditte specializzate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maroco20-87
niente ancora....la ditta specializzata  la tengo fuori casa mia fa scatole guida e idroguida ,ma ma detto che non è quello...la scatola un po di gioco lo deve fare....vuole vedere la macchina insieme al mio mecc...aspetto che si mettano d'accordo e vediamo un po'....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite farinello
ciao ascolta ho un problema con l'idoguida, ho letto sul tuop ultimo intervento che vicino casa tua cè una ditta che le rigenera mi potresti dire come si chiama e anche dove si trova? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...