Vai al contenuto

scarico s r56 su s r53


Ospite fabiocoopers

Messaggi raccomandati

Ospite fabiocoopers

ciao a tutti vorrei fare anch'io la stessa cosa che ha fatto monda, mettere lo scarico della s r56 sulla mia r53 visto che davide gradara me lo da a buon prezzo, solo che ho dei dubbi perchè la mia ha la batteria nel mezzo...secondo voi è fattiile la cosa conoscete qualcuno che l'ha gia fatto?

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me come modifica non ha un gran senso..

Cmq devi

1 spostare la batteria, ti converrebbe comprarne una ad ingombro ridotto e piazzarla nel bagaglialio hai lo svantaggio che la macchina ti lascia a piedi piu volentieri dopo qualche giorno di inattivita

2 devi creare dei nuovi supporti ma non saprei come, visto che non ho presente la situazione

3 devi segare il tuo centrale per riutilizzarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers
ciao a tutti vorrei fare anch'io la stessa cosa che ha fatto monda, mettere lo scarico della s r56 sulla mia r53 visto che davide gradara me lo da a buon prezzo, solo che ho dei dubbi perchè la mia ha la batteria nel mezzo...secondo voi è fattiile la cosa conoscete qualcuno che l'ha gia fatto?

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickycheckmate S

ma ste idee malsane come vi vengono in mente??? :new_01:

piuttosto monta uno scarico monopancia della ALTA...o lascia una pancia sola al tuo scarico originale facendola lavorare da un bravo preparatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi fabio ti do il mio one ball senza dover rovinare la tua e sentirai che bel rumorino...riguardo tommy montando lo scarico stock della cooper s 56 sulla mia r50 ho notato parecchi miglioramenti..almeno in accelerazione..quindi prima di dire che senso a questa operazione e meglio chiedere anche perche secondo me questa modifica e molto meglio di uno scarico supersprint ecc..e se la si cava con un 70% di spese in meno!!!! :new_03: poi ognuno decide di fare quel che vuole..non e per fare polemica ma per chiarire :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickycheckmate S

mah....una r50 che cambiando solo lo scarico migliori....con tutta la buona volontà.....

le cose si modificano in modo intelligente....cambiando solo lo scarico la macchina si svuota...perdi la contropressione che dovresti avere....

quindi forse il tuo "è migliorata", sarà che fa + rumore....e ti sembra che sia migliorata....

perchè per vedere se realmente è migliorata la devi mettere su un banco....altrimenti....

magari se mi dici che hai fatto anche la mappa ecc.....e lo scarico originale della cooper S nn penso che costi meno di una modificata tipo supersprint, ecc....anzi....costerà il doppio

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dadecooper

spendere con scarichi stock proprio non lo capisco..

ce spesa ma zero resa..

sulla s r53 hai a disposizione una vasta gamma di scarichi che le fanno sputare i gas come si deve..

supersprint magnaflow borla milltek invidia alta ragazzon inoxcar..

:new_03:

molla gli stock tra laltro ..lo scarico r56 ti costringe a moltispostamenti inutili per montarlo..

supersprint rulezz -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo alle spese io l ho montato solo perche lo pagata una sciocchezza perche un mio amico lo buttava...e quanto riguarda il miglioramento non e che ha preso 20 cavalli...ma la sento meglio ecco non so come spiegarvelo...non e che adesso fa i 260 ecco tutto qua :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickycheckmate S
riguardo alle spese io l ho montato solo perche lo pagata una sciocchezza perche un mio amico lo buttava...e quanto riguarda il miglioramento non e che ha preso 20 cavalli...ma la sento meglio ecco non so come spiegarvelo...non e che adesso fa i 260 ecco tutto qua :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente "credi" che vada meglio :-) + rumore= + emozione....ma 0-100 chi ha ancora lo scarico originale ti brucia :-) ....almeno a corto....ma anche a lungo :-)

cambiando solo lo scarico perdi...e nn ci stanno santi che reggano, si svuota....

certo che se ti "regala" lo scarico originale è un folle...se per qualsiasi motivo deve rimontarlo che fa? booooo

ciau ;-)

va be allora saranno solo impressioni cmq ne vado fiero dei miei cannonazzi....comunque lo scarico me lo regala un amico che lavora in bmw perche alcuni clienti gli hanno montato il kit jcw lasciando la tutti i pezzi :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...