Vai al contenuto

Frizione che "fischia"


Ospite minicoopers

Messaggi raccomandati

Ospite minicoopers

Premetto che ancora è in Garanzia...

Fin dall'aqcuisto..notavo che "sforzando" la frizione per passare un dosso o una salita (partendo da fermo..), dal motore proveniva un rumore metallico simile a un fischio, una vibrazione....

io avertii sin dall'inizio il conce dove l'avevo presa, il loro capoofficina mi diceva sempre che si doveva assestare la frizione...

Io sinceramente ero indeciso se potesse essere la frizione o il flessibile sotto i colli...

Detto questo, il capoofficina del conce dove vado ora..(Lanzoni Giordano) appena gli ho detto del problema si è mosso subito, e oggi mi ha chiamato dicendomi che appena ho un minuto, gli lascio la mini (con auto sostitutiva..) e lui ha già frizione completa e volano da sostituire....

Te pensa che differenza... :new_05:

La mia banca é differente :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

anche la mia da nuova fischiava quando partivo in salita, adesso che si è ''consumata'' un pò non fa più rumore....fa rumore come un portone con le cerniere arrugginite che si apre?! :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CooperSPassion

ti è andata bene che è in garanzia...io ho appena cambiato la frizione 600 euro...fortunatamente il volano no...sennò era 600 euro solo quello!!!!Frizioni del CAVOLO

Modificato da Vam
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...