Vai al contenuto

Check vettura


Ale89

Messaggi raccomandati

ah ok...grazie Kaine, ma il cdb mi dice che alla fine non ho raggiunto la soglia giusta dei km per il primo tagliando!..ho su 12450Km!...forse dovrò cambiare solamente l'olio no?....anche perchè a luglio ho fatto un controllo elettronico in conce per vedere se era tt ok ;) ...quindi nn è passato molto, però l'olio magari è da cambiare....cosa dite raga?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok...grazie Kaine, ma il cdb mi dice che alla fine non ho raggiunto la soglia giusta dei km per il primo tagliando!..ho su 12450Km!...forse dovrò cambiare solamente l'olio no?....anche perchè a luglio ho fatto un controllo elettronico  in conce per vedere se era tt ok ;) ...quindi nn è passato molto, però l'olio magari è da cambiare....cosa dite raga?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite coopers56
Infatti, sulla Cooper S R56 il cdb indica 30000km o 2 anni, chilometraggio che dovrebbe diminuire o aumentare a seconda dell'uso meno o più gravoso dell'auto. Almeno così la so io...
Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente, in bmw mi hanno semplicemente detto che la chiave di accensione della mini memorizza tutti i dati della vettura, se volete semplicemente fare un controllo andate in conce e analizzate la chiave, loro hanno un accessorio in grando di leggere i dati della chiave, a me ha detto che si tratta di sostituire l'olio, anche se non ho raggiunto il kilometragio necessario, ma non è poi cosi urgente diciamo,..però cmq a volte compare la scritta Service anche per quello, non ènecessario un primo tagliando a volte, a me hanno detto che è ancora nuova! in effetti ho su 13000 Km e l'ho presa a marzo 2008, però x un controllo analizzate la chiave....

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente, in bmw mi hanno semplicemente detto che la chiave di accensione della mini memorizza tutti i dati della vettura, se volete semplicemente fare un controllo andate in conce e analizzate la chiave, loro hanno un accessorio in grando di leggere i dati della chiave, a me ha detto che si tratta di sostituire l'olio, anche se non ho raggiunto il kilometragio necessario, ma non è poi cosi urgente diciamo,..però cmq a volte compare la scritta Service anche per quello, non ènecessario un primo tagliando a volte, a me hanno detto che è ancora nuova! in effetti ho su 13000 Km e l'ho presa a marzo 2008, però x un controllo analizzate la chiave....
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...