Vai al contenuto

Iscrizioni 2009


Matte 6464

Messaggi raccomandati

HO una proposta per il Boss e mi faccio "martire" per tutti gli utenti del Forum: BOss per favore un adesivo in più per tutti :post-8-1120393973: ========> più adesivi = più pubblicità = più futuri utenti = più ministi in circolazione = più mini vendute = Olimpo per mamma BMW... guarda con un adesivo in più cosa potrebbe succedere... è un' offerta che nn potrai rifiutare... :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

HO una proposta per il Boss e mi faccio "martire" per tutti gli utenti del Forum: BOss per favore un adesivo in più per tutti :post-8-1120393973: ========> più adesivi = più pubblicità = più futuri utenti = più ministi in circolazione = più mini vendute = Olimpo per mamma BMW... guarda con un adesivo in più cosa potrebbe succedere... è un' offerta che nn potrai rifiutare... :new_01:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MiniLiam
ciao chiunque può partecipare ai raduni che sia socio o solo utente del forum

comunque se vuoi diventare socio devi seguire le istruzioni riportate in prima pagina :post-8-1120395257:

pagando la quota riceverai i gadget e l'adesivo da apporre dove vuoi :new_03:

i raduni vengono fatti un pò da tutte le parti per riuscire ad accontentare tutti :MINI_car001:

il prossimo sarà a forte dei marmi, segui la sezione dedicata e sarai informato :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kristian.dl
se poi ne hai un paio lo dai all'amico e addio esclusività :mifune:

per averne uno in cambio causa rottura o perchè rovinato propongo di inviare foto dettagliate della parte lesa con giustificazione scritta in carta bollata e denuncia dei carabinieri faxata :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

:post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: mannaggia a voi... cmq sperate che riesca ad attaccarlo dritto la prima volta sennò vi vengo a prendere uno ad uno :ninja:

quoto...anche io ne volevo uno d riserva propio per questo motivo hihihihi :post-8-1120394948:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Yoghino

Ciao a tutti,

visto che si parla dell'adesivo per i soci....vi facccio una domandina:

Dove pensate di attarccarlo ????

Dove sta meglio???

Grazie per i suggerimenti.

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite castway
io avendo la cabrio lo metterò sopra la scitta cooper s, oppure al centro del para posteriore :new_03:

vedro al momento :new_17:

matte mi raccomando che sia nerò l'adesovi se no sulla mia non si vede na mazza :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kristian.dl

Io metterei l'adesivo sul parabrezza nell'angolo in alto a sx

oppure

sul lunotto subito sotto la luce dello stop (in posizione centrale) o in un angolo in basso sempre del lunotto

P.S. Matte per me va benissimo bianco -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kristian.dl
e' sempre stato bianco... Guardate nel mio miniritratto dove l'ho posizionato ed intanto vi lustrate un po' gli occhi... :mifune: :post-8-1120395070:
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo Vam c'hai 23 pagine di mini-ritratto...ora che trovo la pagina giusta dove c'è la foto dell'adesivo ci metto 20anni (23 per l'esattezza :new_05: )

Cmq ho dato una sbirciatina a un po' di foto della tua S...compliments -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabi e vale
Eccoci giunti al momento delle iscrizioni

La quota è di 25€ per rinnovare la propria iscrizione anche per l'anno 2009 mentre per coloro che faranno la loro prima iscrizione al club la quota sarà di 30€

Le iscrizioni danno diritto ad avere la tessera del club, i gadgets, la scheda socio all'interno del sito e agevolazioni ai MINImucchi e con i nostri sponsor.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 9 febbraio 2009.

Chiuse le iscrizioni si provvederà a inviare il kit di iscrizione a tutti i soci.

Per scaricare il modulo di rinnovo o iscrizione clicca QUI

Cordiali saluti

Lo Staff megaMINI

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...