Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

domanda su aerokit !?!?

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ed in primis buon anno,dopo di che volevo chiedervi una cosa approposito dell'aerokit delle nostre amate. Allora vi spiego il mio dubbio: qualche giorno fa ho visto su ebay inglese di un tizio che vendeva degli aerokit pronti per la verniciatura ad un buon prezzo ed ero intenzionato a comprarlo, quando la mia ragazza mi ha fatto notare una cosa e cioè che grezzi come da foto che mi aveva messo il venditore non si vedevano alle estremita dello stesso aerokit i bordi neri come nei paraurti tradizionali ed allora mi ha fatto venire tutti i dubbi del mondo,comunque le mie domande sono queste:

1°- secondo voi quei bordi scuri te li danno con l'aerokit o te li devono smontare da quelli che hai tu ( ammetto che la domanda è un pò stupida ma mi ha fatto venire un dubbio atroce)

2° - se così non fosse dove me li procuro?

Spero di essere stato chiaro,in caso contrario cercherò di mettere qualche foto.

Tanto per capirci ho visto che qualcuno li ha fatti verniciare totalmente perchè ha verniciato anche il passaruota. Io non l'ho faccio perchè non mi piace. Da qui il perchè delle mie domande......

Grazie a tutti e spero che abbiate capito

:new_17::new_17::new_20::new_03:

Inviato

Allora ti rispondo io!

I pezzi neri che dici te vanno fatti verniciare, non esistono pezzi di plastica da mettere sopra o quant'altro...

Quindi cercati un buon carroziere perchè il lavoro da fare non è facilissimo, il colore che deve fare è un nero bucciato che deve essere simile ai passaruota in plastica per non far vedere la differenza di colore...

Il mio carroziere me lo ha fatto identico, infatti non si nota per niente la differenza, se vuoi prova a andare a vedere nel mio MINI RITRATTO...

:new_03:

Inviato

quoto...deve essere bravo a farli ruvidi altrimenti si vede la differenza...

Inviato

Esatto! ;)

Il kit é un pezzo intero... ti tocca pitturare così i passaruota :P

Inviato
quoto...deve essere bravo a farli ruvidi altrimenti si vede la differenza...

Inviato
Macche bravo...

Ho visto farli fare a quelli di un amico... ha dato una passata di cartavetro, scotch e via di bomboletta (con effetto raggrinzante), 10 minuti ed era bello che perfetto, lavoro ottimo :new_03:

Inviato
  • Autore

Ringrazio tutti e sapevo di contare su di voi. Ogno volta che vado su questo sito rimango sempre illuminato!!!

Grazie

:new_32::new_20::new_32:

Inviato

...ti hanno già risposto.......comunque, che occhio la tua ragazza!

Inviato
Ringrazio tutti e sapevo di contare su di voi. Ogno volta che vado su questo sito rimango sempre illuminato!!!

Grazie

:new_32:   :new_20:   :new_32:

Siamo qua apposta! :new_03:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.