Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

My special car 2009

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ma vorrei proporre una cosa. Quanti di voi andranno al My special car? Io sto per fare l'iscrizione al club e volevo proporre di entrare al my special car come club se siamo in tanti.

Che ne dite?

:ph34r:

Inviato

Io ci sono andato anno scorso ma la tamarraggine li dentro raggiunge il top di gamma...!! :new_02:

Ok se devo guardare per qualche particolare (ci sono un sacco di stand..)!

ma per il resto ..... :new_11:

Inviato

lasa stè!

in quei giorni preferisco non uscire di casa dai tamarri che girano... :new_01:

Modificato da mrbrown

Inviato

io avrò pure la macchina tamarra ma al my special non vado certo per competere ma sopratutto per vedere una cosa fuori dal comune, visitare le novità che offrono stand e sponsor e sopratutto per la quantità esagerata di patata!!! Come me la pensano in tanti, non per niente ci saranno oltre 1.500 auto esposte....

cmq, dopo questa premessa invito il caro gianluca_84 ad unirsi al nostro gruppetto dell'Adriatic Company che ogni anno ci ospita nel suo padiglione!

do qulche info base...

la manifestazione si svolgerà come sempre a Rimini Fiera da venerdì 27 a domenica 29 Marzo!

La quota di iscrizione è di 48€ per ogni singola vettura iscritta. Tale quota comprende:

- Accesso in fiera ed esposizione della vettura nell’area assegnata dall’Organizzatore per tutti e 3 i giorni di svolgimento

della manifestazione.

- N° 2 pass persona validi per l’ingresso in fiera per venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 Marzo.

- I gadget ed il materiale informativo di “My Special Club”.

- Il diritto a partecipare alle iniziative promosse dall’Organizzatore

Per partecipareall'evento bisogna dare almeno la disponibilità della propria auto per almeno uno dei tre giorni!!! Non servono chissa quali modifiche della propria MINI! Io come detto.. non partecipo per concorrere ma solo ed unicamente per ESSERCI da protagonista!

Dai che facciamo un bel gruppetto di MINI e ogni sera il devasto è garantito!!!

Non serve sottolineare la quantità di gnocca che come ogni anno rende APPETITOSO questo evento!

vi aspetto...

Inviato

Quoto fabrus, e dicendo in breve i tamarri ci sono, ma basta nn guardare le loro orride auto come le combinano, li bisogna guardare solo ciò che interessa da quando esiste il my special car nn ho mancato un anno, ci sono tante auto, tanto tuning soft e non e anche belle idee applicate su qualsiasi auto... è cmq un bel salone e un bel modo di passare una giornata, per sentire gl iimpianti pompare e un bel profumo di benza.....e da qualche anno anche tanta puzza di gasolio!!!

Inviato

@PsykoMini + JCW Stealth: viste le vostre auto potreste partecipare tranquillamente anche voi! venire da visitatori non è MAI la stessa cosa come venire da protagonisti con la propria auto!

il posto nel nostro stand super sorvegliato c'è sempre, il posto in albergo pure! la sera poi...c'è solo da scegliere! :post-8-1120393919:

PS: sulla disco Altromondo avrei qualcosa da ridire, anche perchè non è ancora arrivata la stagione della "caccia alla turista" ed è un pò fuori mano! opterei per altri posticini visto che Rimini è cmq la mia seconda casa! :new_20:

Inviato
  • Autore

Premetto che sarebbe il 4° anno che partecipo al My special Car ma i primi 2 sono entrato come visitatore, l'anno scorso ho partecipato all'audioraduno e quest'anno visto che non ho più l'impianto e vorrei unirmi al gruppo mini perché mi sembra più indicato.

Riguardo alla tamarragine posso darvi ragione in parte, diciamo che va anche un po' a fortuna e tutto sta nel beccare dei "vicini" non troppo rumorosi :new_01:

A me piace il tuning e mi piaccioni gli impianti hi-fi e non amo criticare gli altri per le loro scelte, mi piace semplicemente stare in compagnia e conoscere gente nuova per scambiarsi esperienze ed opinioni. Tutto il resto va solo a danneggiare queste manifestazioni che anche se poche riescono ancora a radunare appassionati di tutta Italia.

Inviato
Premetto che sarebbe il 4° anno che partecipo al My special Car ma i primi 2 sono entrato come visitatore, l'anno scorso ho partecipato all'audioraduno e quest'anno visto che non ho più l'impianto e vorrei unirmi al gruppo mini perché mi sembra più indicato.

Riguardo alla tamarragine posso darvi ragione in parte, diciamo che va anche un po' a fortuna e tutto sta nel beccare dei "vicini" non troppo rumorosi  :new_01:

A me piace il tuning e mi piaccioni gli impianti hi-fi e non amo criticare gli altri per le loro scelte, mi piace semplicemente stare in compagnia e conoscere gente nuova per scambiarsi esperienze ed opinioni. Tutto il resto va solo a danneggiare queste manifestazioni che anche se poche riescono ancora a radunare appassionati di tutta Italia.

Inviato

ciao raga,

sono un nuovo iscritto del forum

io penso che sia un modo per stare tutti insieme e sopratutto conoscerci meglio di persona...

cmq penso che sia una bella idea quella proposta da gianluca

sarà una giornata indimenticabile..credetemi :new_21:

pensateci :new_05:

Inviato
Quoto..oltretutto ognuno con la propria auto fa ciò che vuole...e non è bello definire tamarri coloro che hanno un determinato gusto!!!...ho partecipato a molti raduni tuning...diciamo pure che ne facevo parte...e vi garantisco che ci sono ragazzi che ci mettono tanta dedizione e passione in quello che fanno da rimanere davvero di stucco!!!

Il gusto è qualcosa di personale...puo piacere ad una persona o meno...ma ciò non li identifica per forza come tamarri...ripeto..in alcuni c'è solo da ammirare la passione e la dedizione per le loro auto (oltre ai soldi che spendono).

Scusate lo sfogo...non è una critica a nessuno di voi per quello che ha scritto...è solo che avendo fatto parte di questo "mondo" mi sento un po tirato in ballo!!!!

Purtroppo al Sud non c'è lo stesso numero di appassionati o eventi come il my special car show...pagherei per avere la possibilità di vedere queste manifestazioni non troppo lontane da casa!!!!!!

Sorry per l'OT!!!!

Inviato
Credo che nessuno critichi la manifestazione di per sé... perchè è un bell'evento che raduna migliaia di appassionati da tutta Italia. Anche a me danno del tamarro perchè ho l'impianto stereo in auto, e lo sfrutto a pieno quando sento le canzoni. Il fatto che per strad passi fuori una mini con la musica a paletta, implica nel cervello delle persone a definire tale persona TAMARRO. Ma io mica mi offendo, perchè il tamatto è uno stile di vita, che non deve dilagare nello SBRUFFONE. Perchè il tamarro ha un suo stile, lo sbruffone è semplicemente ridicolo.

Cmq anche io non condivido il fatto che una persona prenda una Fiat Punto e ci spenda il doppio o il triplo del valore della macchina in modifiche. Personalmente non ne vedo l'utilità. Però sono scelte, come a me piace la mia Mini con l'impianto stereo... a loro piace una macchian cosi!

Al raduno cè uno stand mini quindi?

Inviato
  • Autore

Ragazzi a questo punto c'è da dire che molti non condividono nemmeno lo spendere 30000 e passa euro per una mini ma chi ha la passione per quest'auto lo fa lo stesso. Probabilmente c'è chi preferisce avere una punto e spenderci dei soldi per renderla unica e sola al posto di comprarsi una serie 5 e fare il fighetto. Sono gusti e ripeto che non è certo questo lo spirito necessario per prendere parte a queste manifestazioni.

In ogni caso per tornare in tema ed evitare richiami...

Ho preso contatti con fabrus e al 99% io ci sarò, darò la conferma e la quota appena avrò risolto il problema dell'acqua che mi scende di livello (come qualcuno sa).

Chi di voi verrà con l'auto?

Inviato
Ragazzi a questo punto c'è da dire che molti non condividono nemmeno lo spendere 30000 e passa euro per una mini ma chi ha la passione per quest'auto lo fa lo stesso. Probabilmente c'è chi preferisce avere una punto e spenderci dei soldi per renderla unica e sola al posto di comprarsi una serie 5 e fare il fighetto. Sono gusti e ripeto che non è certo questo lo spirito necessario per prendere parte a queste manifestazioni.

In ogni caso per tornare in tema ed evitare richiami...

Ho preso contatti con fabrus e al 99% io ci sarò, darò la conferma e la quota appena avrò risolto il problema dell'acqua che mi scende di livello (come qualcuno sa).

Chi di voi verrà con l'auto?

Inviato

abbiamo rcievuto ottime offerte per l'alloggio! noi saremo tutto all'horel MORFEO, ovvero struttura dedicata SOLO PER GIOVANI da 16 ai 35 anni!

Si tratta dello stesso hotel che abbiamo usato per il raduno dello scorso maggio a Rimini, quindi gia testato! Accoglienza e simpatia da 10+

dite pure che vi manda Fabrus e vedrete che avrete un trattamento riservato... |039|

http://www.hotelmorfeo.com/albergo-rimini/default.asp

60 Euro a persona per 2 notti con colazione e cena!

noi siamo gia una decina! chi si aggrega??

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao ragazzi.

Questo sabato avevo intenzione di fare un salto a Rimini allo Special Car (come ogni anno poi..)

Qualcuno di voi viene?

Inviato
ascolta, non voglio offendere nessuno, ma se mi parli come gusto personale su una griglia JCW o un paraurti ti posso capire, ma questi che definiamo "tamarri" rasentano il ricolo a tal punto che non sembrano neanche + macchine... posso capire magari "overhaulin" che prende dei rottami americani e le trasforma in delle hotroad della madonna, ma prendere una punto e nn farla sembrare neanche + tale spendendo il doppio di quello che costa solo per farsi vedere sono cose che non condivido.

chiuso OT

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.