Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kit Vernice Spray

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, dato che vorrei verniciare il maniglione posteriore in tinta carrozzeria per conto mio volevo sapere quanto veniva in bmw il kit di vernice spray + trasparente e soprattutto da quanta vernice è composto ? :D

Inviato

Come prezzo non ricordo, credo qui 15 euro...

...ma sinceramente, con 20/30 euro anche meno te lo fa il carrozziere, ti conviene risparmiare una cifra cosi esigua?

Inviato

sai non è tanto per risparmiare, più che altro volevo divertirmi a farlo da solo :) e poi tanto la vernice spra può tornarmi utile per riverniciare le calotte degli specchietti qualora si rovineranno :D

Inviato
sai non è tanto per risparmiare, più che altro volevo divertirmi a farlo da solo :) e poi tanto la vernice spra può tornarmi utile per riverniciare le calotte degli specchietti qualora si rovineranno :D

Inviato
ma hai il maniglione cromato o nero ruvido???

se è quello cromato ti consiglio vivamente di verniciare da solo!Dovresti usare della vernice aggrappante...ma verniciare sul cromato,aggrappante o meno viene una skifezza ed è poco duraturo!!!!

Inviato

si come procedura è giusta....puoi anche saltare l'aggrappante visto ke le vernici spray di bmw attaccano già sulle pearti in plastica sia metallo....

io l'avevo presa per il tappo serbatoio per il tuo stesso motivo volevo divertirmi hihihihi

come bombolette sono piccole (io avevo dato 3 mani al tappo serbatoio ed era finita) e devi seguire alla lettera i tempi di verniciatura loro altrimenti vengono opache.....

Inviato
si come procedura è giusta....puoi anche saltare l'aggrappante visto ke le vernici spray di bmw attaccano già sulle pearti in plastica sia metallo....

io l'avevo presa per il tappo serbatoio per il tuo stesso motivo volevo divertirmi hihihihi

come bombolette sono piccole (io avevo dato 3 mani al tappo serbatoio ed era finita) e devi seguire alla lettera i tempi di verniciatura loro altrimenti vengono opache.....

Inviato

a me in Bmw mi hanno chiesto 40 euro per le bombolette e devo pure prenotarle perchè non hanno il codice colore pronto:

15 euro vanno bene per lo stick adatto per piccoli ritocchi

Inviato
a me in Bmw mi hanno chiesto 40 euro per le bombolette e devo pure prenotarle perchè non hanno il codice colore pronto:

15 euro vanno bene per lo stick adatto per piccoli ritocchi

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.