Vai al contenuto

KIT CONDENSATORI E STABILIZZATORI PER XENON


Ospite att_delonge

Messaggi raccomandati

Ospite att_delonge

Ciao a tutti/e sono nuovo, possiedo una mini cooper del 2005 e ho da poco messo il kit per i fari allo xenon...vorrei sapere se qualcuno di voi dopo aver riscontrato il problema noto di compatibilità con i fari lo ha risolto con questo oggetto qua:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...N:IT&ih=006

vi ringrazio in anticipo per la vostra cortesia a rispondere.

ciao! a presto e metterò anche qualche foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

si puo' risolvere semplicemente comprando solo i condensatori e salldandoli sui cavi.....spesa 1,50€ per i due condensatori elettrolitici e 10 minuti di lavoro....

l'oggetto nel link da te evidenziato potrebbe essere una soluzione ma mi sembra che dal lato pratico non le habbia provate nessuno proprio per la spesa esigua facendo nella maniera artigianale... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite att_delonge

ho messo i condensatori del link e funzionano alla grandissima!!! sicuramente era semplice anche fare con il famoso condensatorino saldato e via ma avevo paura per l'isolamento.... voi per le centraline xenon come avete fatto ad isolarle a modino...che materiale mi consigliereste da appicare opra o a copertura delle centraline xenon?? ho paura che mi si arrugginiscano nel tempo e che succeda un bel guaio (le ho messe sotto l'alloggio dei fari...quindi volendo l'acqua ci arriva...)

aiutatemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...