Vai al contenuto

Centrale originale su scarico monopancia


Alex1

Messaggi raccomandati

sulla cooper s è tutto un pezzo unico lo scarico stock non ci sono interruzioni fra centrale e pance se vuoi mettere delle pance diverse o il monopancia devi tagliare o procurarti un centrare aftermerket :post-8-1120395257:

io ti consiglio di modificare l'originale togliendo una pancia :mifune: il sound cambia parecchio con pochi euro spesi :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

praticamente cambiando solo lo scarico non guadagni assolutamente niente a livello prestazioni invece guadagni molto a livello di rumore in quanto togliendo una pancia rimane meno silenziato :new_03:

se vuoi relamente variare le prestazioni della macchina sono altre le modifiche da fare :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dici: puleggia, albero a camme, airbox JCW, collettori-skat e candele possono bastare? :carra:

Dai scherzo, è solo che davvero ho comprato tutta questa roba e non avevo proprio intenzione di spendere altri soldi su un terminale che so bene non mi darebbe praticamente niente, proprio come dici tu, e per quello avevo pensato di fare un one-ball economico tanto per... proprio come dici tu! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...