Ospite bee°mini Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 qualcuno di voi ha avuto questo problema? vivo a roma,non in antartide!! come lo risolvo? l'ho portata alcune volte,per altre cose,dal meccanico,ma nessuno che si ricordasse di darci un'occhiata,anche se glielo dicevo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Yoghino Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Ciao, Che problema hai in particolare ?? :MINI_car001: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bee°mini Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 la temperatura esterna rilevata è sempre -40° sarà rotto il sensore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Yoghino Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Direi proprio di si. Mica abitiamo al polo nord ! Ciao :new_05: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bee°mini Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 chi sa quanto mi costa ripararlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Yoghino Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Bhe questo non saprei dirtelo. Pero vedere sempre la temperatura -40 direi che rompe un po..non trovi? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vam Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 qualcuno di voi ha avuto questo problema? vivo a roma,non in antartide!! come lo risolvo? l'ho portata alcune volte,per altre cose,dal meccanico,ma nessuno che si ricordasse di darci un'occhiata,anche se glielo dicevo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 vengo a sistemartelo io :mifune: domani sono a Roma per lavoro :post-8-1120395252: seriamente, è solo il sensore che si è staccato dalla sua sede, bisogna togliere il paraurti anteriore e fissarlo nella basetta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bee°mini Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 vengo a sistemartelo io :mifune: domani sono a Roma per lavoro :post-8-1120395252: seriamente, è solo il sensore che si è staccato dalla sua sede, bisogna togliere il paraurti anteriore e fissarlo nella basetta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Erry-mini Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Sicuramente il sensore! Era successo a me nella moto....costo in essa 10Euro circa...mi sembra. Ma nella MINI non ho idea ihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Hola! Prova a smontare il paraurti e dai una controllata ;) se poi é ben attaccato portala a farla vedere :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 29 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2009 E' sicuramente il sensore della temperatura che e' in zona paraurti anteriore. Magari ti si e' solo scollegato altrimenti va' sostituito come fai a saperlo toro???? cmq nn è detto ke si sia solo staccato a me si era disintegrata la punta del sensore con una sassata passata attraverso la griglietta.... solo ke ne avevo uno d riserva e nn so dirti il prezzo hihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati