Vai al contenuto

collegamento gear shift indicator


Ospite metzger

Messaggi raccomandati

Ospite metzger

ragazzi un aiutino:sono con la min mezza smontata perchè devo montare l'indicatore di cambiata,però mi sono trovato davanti al problema del collegamento con la presa obd.

premesso che ho il manuale non riesco però a capire come fare per collegare i 3 fili del gear shift!

ho i 3 connettori e devo metterci in ognuno un filo del gear...lo devo spellare?poi come faccio a farci passare i 3 fili che già sono collegati allla presa obd?

ho fatto un pò di confusione ma credo mi abbiano capito coloro che già lo hanno fatto.

grazie -fabio-

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi....intanto contento che ti sia arrivato tutto perfetto... ;)

sono andato a rileggermi anche io il manuale, non mi ricordo bene ma mi sembra che i tre cavi vadano appunto sul connettore e dovrebbero essere gia spelati no? nel caso non lo fossero li speli, poi li giri e li inserisic nel connettore assieme al cavo esistente che ti indica nel manuale ( ocio a sbagliare qui).... se non ricordo male qundi devi inserirli assieme ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite metzger

si ma il connetorino a 2 ingressi e 2 uscite,poi i cavi già collegati all'obd devo taglirli ad un certo punto o proprio toglierli dalla presa? :post-8-1120394948:

Link al commento
Condividi su altri siti

i cavi dovrebbero entrare assieme a quelli gia presente...poi non ricordo è passato troppo tempo cavolo....

piuttsto sai cosa si puo' fare ? posta il manuale in pdf che ti ho mandato, cosi qualcuno che magari l'ha fatto di recente ti sa dire.....non mi ricordo se vam lo ha installato lui oppure lo ha fatto mettere mhh

Link al commento
Condividi su altri siti

i cavi dovrebbero entrare assieme a quelli gia presente...poi non ricordo è passato troppo tempo cavolo....

piuttsto sai cosa si puo' fare ? posta il manuale in pdf che ti ho mandato, cosi qualcuno che magari l'ha fatto di recente ti sa dire.....non mi ricordo se vam lo ha installato lui oppure lo ha fatto mettere mhh

Link al commento
Condividi su altri siti

ALTTTTT NON DOVETE TAGLIARE NESSUN CAVO...

I connettori in dotazione sono dei ruba corrente basta agganciarli sul filo senza spellare o tagliare nulla...non a caso si chiamano ruba corrente..hanno gia' loro una piccola lama che incide e va a fare contatto!

Modificato da Il Generale
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite metzger
ALTTTTT NON DOVETE TAGLIARE NESSUN CAVO...

I connettori in dotazione sono dei ruba corrente basta agganciarli sul filo senza spellare o tagliare nulla...non a caso si chiamano ruba corrente..hanno gia' loro una piccola lama che incide e va a fare contatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 5 anni dopo...

Riesumo questa vecchia discussione perché mi sono fatto comprare da un amico negli USA il gsi per r53, ho trovato un tutorial che spiega come settarlo e come fare i collegamenti dei 3 cavetti... peró avrei un paio di domande per chi l'ha montato:

1) Bisogna smontare la plancia e fare tre fori con il trapano?

2) Esattamente dove l'avete montato? Io lo vorrei montare al centro, che é come dicono le istruzioni, solo che non vorrei forare troppo avanti o troppo indietro.

Grazie in anticipo, se qualcuno ha un tutorial magari con qualche foto sarebbe il massimo! Perché piuttosto che andare in bmw e pagare 200 euro per farmi bucare la plancia lo rivendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...