Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Colore Pinna

Colore Pinna 22 utenti hanno votato

1. 1.

• bianca
      68%
      15
    • nera
      31%
      7

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

datemi consigli please!!!

è arrivata nera lucida e io ho la mini astroblack con tetto e specchi bianchi... pinna bianca come il tetto o nera???

sono troppo indeciso sul da farsi! (si accettano foto chiarificatrici :post-8-1120395257: )

Inviato

Il Sig Vam, Ha votato! :post-8-1120395252:

Inviato

Votai

Inviato

Votato..bianca ovv...

ma perchè non l'hai presa direttamente bianca???

Inviato
  • Autore
Votato..bianca ovv...

ma perchè non l'hai presa direttamente bianca???

Inviato

:post-8-1120395252:

Inviato
  • Autore
:post-8-1120395252:
Inviato

votato anche io...assolutamente bianca!! starebbe bene col tetto :afrogirl:

Inviato

Votato! :post-8-1120395252:

Inviato

...pensavo che verniciata di bianco sparisce sul tetto....però non puoi fare altrimenti, nera fa troppo schifo!

Inviato

votato bianco.. nera sembrerebbe un moscone gigante sul tetto

Inviato
  • Autore

cmq non dovrebbe sparire sul tetto perchè rimane la guarnizione di gomma nera alla base che "stacca" e la fa notare... almeno spero!

Inviato
cmq non dovrebbe sparire sul tetto perchè rimane la guarnizione di gomma nera alla base che "stacca" e la fa notare... almeno spero!
Inviato

Considera che se la fai Bianca la gomma alla base rimane nera e quindi a me farebbe :post-8-1120395154: quindi ho votato nera, se vuoi una foto della mia per vedere come sta te la invio !

Inviato
Considera che se la fai Bianca la gomma alla base rimane nera e quindi a me farebbe :post-8-1120395154: quindi ho votato nera, se vuoi una foto della mia per vedere come sta te la invio !
Inviato
  • Autore

appena portata dal carrozza per la verniciatura... a me francamente il bordino nero alla base piace, la dovrebbe far risaltare!

Ringrazio tutti i partecipanti per i preziosissimi consigli e per avermi aiutato :post-8-1120393919:

Modificato da Commando

Inviato

Io come al solito vado controcorrente ed ho votato nera, per il semplice motivo che avere il tetto bianco, guarnizione nera e pinna bianca non é il massimo da vedere :post-8-1120395022: mente la pinna nera sul tetto bianco stacca e migliora l'estetica, poi se l'auto é nera meglio ancora ;)

Inviato

io ho votato nera, bianca starebbe bene in tinta col tetto solo che dopo si vede la guarnizione nera che a me nn piace.

Inviato

Io ho votato bianca... anche se sono del parere che la pinna sul tetto bianco non rende... sia se la fai bianca sia se la fai nera! Poi so gusti....

Inviato
appena portata dal carrozza per la verniciatura... a me francamente il bordino nero alla base piace, la dovrebbe far risaltare!

Ringrazio tutti i partecipanti per i preziosissimi consigli e per avermi aiutato :post-8-1120393919:

Inviato

Nera tutta la vita anche se ti devo dire chr non l ho mai vista montanta dal vero...

Inviato
  • Autore

ormai è bianca... quando la monto vi attendo nel miniritratto per i commenti in merito!

Inviato
datemi consigli please!!!

è arrivata nera lucida e io ho la mini astroblack con tetto e specchi bianchi... pinna bianca come il tetto o nera???

sono troppo indeciso sul da farsi! (si accettano foto chiarificatrici :post-8-1120395257: )

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.