Vai al contenuto

Faro XENON tremolante


Ospite cooperSalvo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite cooperSalvo

mr coop, o chiumque mi sappia rispondere, volevo sapere una cosa... se fosse ad esempio la centralina... esiste una centralina "non originale"???

mi spiego... se la porto dall'elettrauto e lui mi dice che devo cambiare la centralina... la va a comprare alla bmw o esistono altre centraline!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
mr coop, o chiumque mi sappia rispondere, volevo sapere una cosa... se fosse ad esempio la centralina... esiste una centralina "non originale"???

mi spiego... se la porto dall'elettrauto e lui mi dice che devo cambiare la centralina... la va a comprare alla bmw o esistono altre centraline!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo

fin quando c'è da controllare fusibili e lampadine mi sono mollato a farlo da solo... ma sinceramente non mi fido a mettere mani in altri componenti... non vorrei combinare danno perciò spero tra oggi e domani di poterla fare controllare ad un elettrauto e poi vediamo...

...vi faccio sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite att_delonge
fin quando c'è da controllare fusibili e lampadine mi sono mollato a farlo da solo... ma sinceramente non mi fido a mettere mani in altri componenti... non vorrei combinare danno perciò spero tra oggi e domani di poterla fare controllare ad un elettrauto e poi vediamo...

...vi faccio sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo

avrei fatto una strage oggi...per una faro già lo so che ci metterò 1 mese almeno per risolvere sto problema, come tutto a messina...

...il primo elettrauto: non posso fare niente devi andare per forza alla bmw, sono pezzi orginale.

...il secondo elettrauto: gli spiego il tutto con le varie prove fatte e mi ha detto... per me è la centralina e la lampadina da cambiare... la centralina devi prenderla alla bmw per forza, la lapadina forse no... e dopo aver comprato tutto andare lì da lui che me li monta...

...terzo tentativo alla bmw: non possono controllare la macchina prima di domani e cmq devo lasciarla.

...no comment... esaurimento a mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

guarda.....per controllare se è l'impianto elettrico puoi fare così...smonta il faro funzionante e collegalo al connettore del faro non funzionante....se si accende sei sicuro che l'impianto è ok....mal che vada cerca sui vari forum per una centralina e una lampadina usate....c'era rediver che le vendeva tempo fa.....la centralina dovrebbe andare sicurissimamente, la lampadina non saprei in quanto el sue lampade erano per proiettori restyling

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo

smontare una lampadina già mi sembra più facile che smontare un faro... ormai appena mi riprendo dalla febbre vo alla bmw e vediamo che dicono... poi decido!!! mi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo

oggi era il grande giorno alla bmw... invece niente diagnosi, il capo officina mi ha detto di riportarla martedì e lasciarla per tutti i controlli del caso ma mi ha dato per certo che cìè da cambiare centralina al 99,9% e lampadina al 90% per la modica cifra di 500 euro più o meno...

...CERCASI DISPERATAMENTE CENTRALINA...

Link al commento
Condividi su altri siti

io fossi in te mi guarderei intorno per quella cifra cambi tutto il fanale....tieni conto che con 750€ io riesco ad aver euna coppia intera di fanali xenon restailing......

e le lampade costano 115€ la coppia...... mentre in BMW costano 147€ cadauna.....

non fatevi spellare come dei polli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo
io fossi in te mi guarderei intorno per quella cifra cambi tutto il fanale....tieni conto che con 750€ io riesco ad aver euna coppia intera di fanali xenon restailing......

e le lampade costano 115€ la coppia...... mentre in BMW costano 147€ cadauna.....

non fatevi spellare come dei polli....

Link al commento
Condividi su altri siti

indipendentemente dal fatto che te li possa vendere io o meno, ma davvero 500 € per una centralina e una lampada ( che poi risultera' diversa dall'altra gia usata) sono un furto a mano armata......digli di farsi furbi a sta gente casvolo che uno i soldi non li caga hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo

centralina trovata a 100 euro! qualche consiglio selle lampadine da mettere? ho visto quelle su ebay a 35 euro ma non so se fidarmi o meno... mi date voi qualche altro ocnsiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti dico di comprare quelle da 150 € di bmw ma manco quelle da 30 € cinesi hihihi.... non prendere cose cinesi , taiwan bankog ecc...meglio affidarsi ad alltre lampade....per ssere sicuro di quello che prendi cerca di stare nel mezzo come prezzo per lgi xeno non vanno spesi ne troppo ma neanche troppo poco..

chiedi e magari fatti mandare delle foto delle lampade che gli ho montato domenica da cooperino'sjcw.....vedi anche un po di gradazioni di colori diverse lui per esemipio ha montato le 5000....cosi magari gia che le cambi ne approfitti per mettere una colorazione piu carina dell'originale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo

volevo mettere le 6000k ma nn so che marca scegliere..

ho trovato queste su ebay http://cgi.ebay.it/KIT-LAMPADE-HID-XENON-6...6QQcmdZViewItem ma non ho idea di che maca sia sta hid...

...poi ho letto che le migliori sono quelle che monta di serie cioèè le osram o le philips... ma mi sa che i prezzi per 2 sono un pò elevati...

che dici????

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle che mmi hai linkato sono come quelle che vendo anche io o almeno mi sembrano....e anche i costi sono simili , quindi quelle ti potrebbero andare bene, non ho controllato l'affidabilita' del venditore pero'.....

come colore io stesso monto le 6000 appunto e sono bianco ghiaccio, se vuoi ti facci ovedere delle foto delle mie 6000 cosi ti fai un idea magari......

mentre che le osram o le philips siano le migliori non ci piove, ma hanno un costo esagerato, ovvero appunt o147€ a lampada...... e non ne vale la pena visto che con un centinaio di € si hanno ottimi prodottti lo stesso e che valgono quasi uguale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo

101342p1010084mq4ut3.jpg

foto0372gl4.jpg

ragazzi queste 2 centraline sono uguali??? quello 074 - 064 diverso non implica niente?? devo seglierne una delle 2 per la mini....

HELP MEEEEE

Modificato da cooperSalvo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo

ho montato la centralina di psiko ... mi seccava aspettare di portarla alla bmw ... è stato abbastanza semplice e il faro si illumino :D

ho messo le lampadine philips, sempre di psiko ... ma ho notato che non funziona la regolazione automatica dei fari! rimangono sempre fissi a terra. ora non so se sono moltate male le lampadine cosa che cmq non penso... l'asta va verso giù giusto??? oppure il problema è che ho tolto le d2r e ho messo le d2s????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite cooperSalvo

ciao io come avrai letto nella discussione posso riassumerti il mio problema...

...la lampada xeno vibrava spesso... fin quando a furia di vibrare si è spenta bruciando la centralina...

...ora non so precisamente se è stata la lampadina difettosa a far bruciare la centralina o viceversa...

cmq sia sostituita la centralina e la lampadina ho risolto il problema!!!

puoi fare la prova cambiando di posizione le lampade... così ti puoi accorgere se è la lampadina o la centralina... o entrambe!

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...