Vai al contenuto

spoiler


Ospite miniluca

Messaggi raccomandati

Ospite miniluca

ciao a tutti,sono in procinto di mettere su sulla mia one d lo spoiler bianco del cooper,quello piccolino pacchetto chili se non erro,perchè la mia non ha nessun spoiler su al momento.volevo solo un consiglio per favore,ovvero qualcuno ha mai montato/smontato spoiler da soli?se si è difficile o è una cavolata e non serve andare dal carrozziere?la mia proprio non lo ha non devo smontare nulla devo solo montare quello nuovo,se qualcuno ha due dritte,grazie infinite,ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
ciao a tutti,sono in procinto di mettere su sulla mia one d lo spoiler bianco del cooper,quello piccolino pacchetto chili se non erro,perchè la mia non ha nessun spoiler su al momento.volevo solo un consiglio per favore,ovvero qualcuno ha mai montato/smontato spoiler da soli?se si è difficile o è una cavolata e non serve andare dal carrozziere?la mia proprio non lo ha non devo smontare nulla devo solo montare quello nuovo,se qualcuno ha due dritte,grazie infinite,ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di andare da un carrozziere, io l'ho messo sulla mia: fissato con le viti ai lati e colla al centro

solo colla non ti conviene poichè quando fa caldo, dalla dilatazione termica, lo spoiler si dilata e si stacca leggermente dalla carrozzeria, se è anche avvitato resta fisso

Modificato da Ladybug
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...