Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cofano della cooper r56 s su cooper r56(no s)

Featured Replies

Inviato

salve ragazzi, volevo chiedervi dato che sapete sempre tutto, se esiste la possibilità di montare il cofano come lo porta la s sulla mini cooper r56 normale, se non sbaglio da qualke parte ho letto che si poteva fare.

Se sapete notizie in più fatemi sapere raga, e se la cosa è fattibile dove è possibvile trovarlo e a ke kosto??

grazie a tutti per le eventuali informazioni

:post-8-1120395252:

:MINI_car000: :MINI_car000: :MINI_car000: :MINI_car000:

Inviato
salve ragazzi, volevo chiedervi dato che sapete sempre tutto, se esiste la possibilità di montare il cofano come lo porta la s sulla mini cooper r56 normale, se non sbaglio da qualke parte ho letto che si poteva fare.

Se sapete notizie in più fatemi sapere raga, e se la cosa è fattibile dove è possibvile trovarlo e a ke kosto??

grazie a tutti per le eventuali informazioni

:post-8-1120395252:

:MINI_car000: :MINI_car000: :MINI_car000: :MINI_car000:

Inviato

io l'ho fatto...il lavoretto ti viene circa 1000 euro, tra pezzi e verniciatura!!!

Inviato

grazie mini_drive, perchè quanti pezzi sono, non è solo il prezzo del cofano e basta? oltre al cofano quali altri pezzi ci sono?

e poi dove si può comprare??

grazie per le risposte

Inviato
io l'ho fatto...il lavoretto ti viene circa 1000 euro, tra pezzi e verniciatura!!!

Modificato da CorryCoopeR

Inviato

no no è solo un pezzo...solo il cofano...ovviamente cambiano anche le cercniere...ma qlle sono comprese ovviamente :post-8-1120395070: ....

1200 euro x l'aero kit? grezzo xò!...cmq se tornassi in dietro forse avrei messo il kit aero.....anche se il cofano cooper s è stupendo....ci sta tutto!

Inviato

lo so è bello il cofano xo quello che dico io è che conviene il kit facendo due conti :new_03:

Inviato

ok ma il kit jcw nei 1200 euro comprende anche il cofano come quello della cooper s?

e si può acquistare solo in concessionaria visto che la concessionaria bmw mi ha chiesto per il kit jcw un prezzo molto più elevato dei 1200, mi ha chiesto quasi 3000 euro..........

ke ladri

Inviato

no no...non facciamo confusione...il cofano cooper s è una cosa e sopratutto non è assolutamente un optional....mentre il kit aerodinamico jcw è un optional, che xò si monta come pezzo post montaggio, e comprende para ant, post e minigonne e viene 1200 euro grezzo....

Inviato

ok ma si deve comprare per forza alla concessionaria bmw il kit perche qui a caserta mi hanno chiesto 2000 euro invece di 1200...

Inviato
ok ma si deve comprare per forza alla concessionaria bmw il kit perche qui a caserta mi hanno chiesto 2000 euro invece di 1200...
Inviato
oppure puoi trovarlo on line tipo su ebay ma non mi fiderei molto... 2000€ verniciato o no?
Inviato

sarebbe fantastico con 1000 euro ma dove lo posso trovare oltre ke dal concessionario e questo il vero problema........ :post-8-1120395162: :post-8-1120395162: :post-8-1120395162: :post-8-1120395162:

Inviato
sarebbe fantastico con 1000 euro ma dove lo posso trovare oltre ke dal concessionario e questo il vero problema........ :post-8-1120395162: :post-8-1120395162: :post-8-1120395162: :post-8-1120395162:
Inviato

no d-kaine, i 1200 euro erano riferiti al kit aero....il kit jcw ti consiglio di prenderlo in conce e il prezzo è 1200 euro grezzo....x forza!!! 2000 euro sicuramente compresa la verniciatura....

x il cofano invece verniciato e tutto sicuramente 1000 euro circa, presa aria compresa ovviamente!

Inviato

raga in concessionario mi hanno chiesto 1800 in grezzo con la verniciatura e il montaggio ancdavamo sopra i 2000 euro mi hanno detto mini_drive ma tu il cofano dove lo hai comprato in concessionaria o dove??

Inviato

il cofano l'ho preso in concessionaria ci mancherebbe!...la macchina è uscita dalla conce direttamente col cofano s...e il mio se lo sono tenuti loro (me lo hanno rubato insomma)...

il kit è impossibile che costi 1800 euro grezzo....para anteriore viene 450 euro + 540 il post + 340 le minigonne....1300 euro tutto...e ti dovrebbero fare pure lo sconto.....i prezzi son qlli, non ti possono prendere in giro...e lo so x certo che i prezzi son qlli!!!!

Inviato

sara come dici tu mini_drive ma purtoppo ci sono stato 2 giorni fa venerdi 13 e mi han detto che il kit jck costava 1800 grezzo, mi hanno dato anche un foglio dove c'è il prezzo del kit jcw. Perciò penso che la concessionaria meno di quel prezzo no te lo da poi ci devi mettere la verniciatura il lavoro per montarlo arrivi ad un prezzo orbitale.......

Inviato
sara come dici tu mini_drive ma purtoppo ci sono stato 2 giorni fa venerdi 13 e mi han detto che il kit jck costava 1800 grezzo, mi hanno dato anche un foglio dove c'è il prezzo del kit jcw. Perciò penso che la concessionaria meno di quel prezzo no te lo da poi ci devi mettere la verniciatura il lavoro per montarlo arrivi ad un prezzo orbitale.......
Inviato

o chiama bmw italia , perche i prezzi per i ricambi devon esser uguali in tutte le concessonarie ufficiali di tutta italia! solo la mano d'opera e libera!

Inviato
o chiama bmw italia , perche i prezzi per i ricambi devon esser uguali in tutte le concessonarie ufficiali di tutta italia! solo la mano d'opera e libera!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.