Vai al contenuto

portiera si blocca


Ospite stann

Messaggi raccomandati

ciao sono nuovo del forum, mi sono presentato da poco,

ho comprato una mini one d del 2004 .. vi pongo il piccolo problema:

nei giorni in cui ero andato a vederla dal concessionario aveva un piccolo difetto:

la portiera del guidatore, dall'interno, ogni tanto aveva il piccolo difetto di non aprirsi, sia a motore spento, che a motore acceso dopo aver schiacciato il pulsante che sblocca la portiera..

il concessionario mi ha detto che era da cambiare il filo della maniglia .. così ha fatto, il filo è stato cambiato e al momento della vendita la mia mini era a posto..

una settimanella dopo il problema si è ripresentato, e la mia mini rimaneva bloccata dall'interno sul posto guida..

tutto ciò accadeva nei giorni diu neve e pioggia, poi, una volta smesso di piovere, come per magia, il problema è passato, ora la portiera funziona benissimo..

la mia mini è metereopatica o c'è qualcosa che nn va?

:post-8-1120395154: :post-8-1120395154: :post-8-1120395154: :post-8-1120395154: :MINI_txt003:

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso problema la mia a volte lo fa a volte no, pero quella di guida, dovrebbe essere il filo che a volte si consuma vicino a una plastica e si impiglia... a una mini ho cambiato la maniglia e nn l ha più fatto... forse gli hanno solo datoun occhio facendoti credere di averla cambiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...