Vai al contenuto

Prime modificare da fare alla mia S R53


Ospite cooperSalvo

Messaggi raccomandati

Ospite cooperSalvo

vi chiedo consiglio su qualche modifica che forrei fare a breve appena finisco di risolvere i guai con il faro xeno....

sono un eterno indeciso e dopo tante pensate vorrei iniziare da qui...

1. mettere la griglia e la presa d'aria cromata

2. cambiar ele calotte bianche con quelle rosse come la GP...

...più avanti vorrei montare anche i faretti... ma più avanti... inizierei da qui per ora!!!

che ne pensate????

mi potete consigliate negozi online dove acquistare oppure se avete amicizie ecc...!?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me con le modifiche da te citate non fai altro che peggiorarla...

se vuoi fare qualcosa che renda e non costi troppo fai i parafanghini in tinta(fatti preparare con due belle mani di fondo e aggrappante) cambiano faccia alla macchina senza intamarrarla, sembra piu larga e dopo i lavaggi non rimane quell'alone fastidioso delle gocce che si asciugano.. poi se vuoi fare l'esoso fai anche le cromature intorno ai fari e intorno alla griglia in tinta.. gli specchi direi rigorosamente bianchi, dai rossi lasciamoli alle gp, sulla s normale dark silver proprio non ci azzeccano..

con quattro spiccioli gli dai un aggressivita' considerevole e non scivoli nel tamarro.............................................

chiaramente poi sono gusti, io sulla mia ex bimba l'ho fatto e ho sempre beccato dei gran complimenti...

ps:la presa d'aria cromata proprio no.............................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo
secondo me con le modifiche da te citate non fai altro che peggiorarla...

se vuoi fare qualcosa che renda e non costi troppo fai i parafanghini in tinta(fatti preparare con due belle mani di fondo e aggrappante) cambiano faccia alla macchina senza intamarrarla, sembra piu larga e dopo i lavaggi non rimane quell'alone fastidioso delle gocce che si asciugano.. poi se vuoi fare l'esoso fai anche le cromature intorno ai fari e intorno alla griglia in tinta.. gli specchi direi rigorosamente bianchi, dai rossi lasciamoli alle gp, sulla s normale dark silver proprio non ci azzeccano..

con quattro spiccioli gli dai un aggressivita' considerevole e non scivoli nel tamarro.............................................

chiaramente poi sono gusti, io sulla mia ex bimba l'ho fatto e ho sempre beccato dei gran complimenti...

ps:la presa d'aria cromata proprio no.............................................

Link al commento
Condividi su altri siti

io veramente intendevo di toglierle le cromature del bordo fari e griglia, chiaramente sarebbe una cosa da fare insieme ai parafanghi in tinta per non eccedere nei costi, e poi perchè sempre a parer mio stanno molto bene...

queste modifiche secondo me rendono la cooper s molto piu' sportiva, diverso è se vuoi andare sull'elegante, in tal caso la lascerei cosi' com'e', che tra l'altro è bellissima(io avendola avuta identica sono di parte.....)

comunque rimango del parere che con qualche cromatura in meno guadagneresti molto in estetica, mentre con una presa d'aria cromata andresti solo nel pacchiano per non dire di peggio.....senza offesa per chi ce l'ha....

ultima chicca bonnet laterali bianche..... e non c'è cristiano che non si giri a guardartela con la bavetta alla bocca.... :Afroman:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco intendevo proprio come quella di fabio.....

lo stile della tua fabio è quello che preferisco.. veramente stupenda, e con pochi soldi spesi(per l'estetica almeno) la resa è notevole.

complimenti ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

vi chiedo consiglio su qualche modifica che forrei fare a breve appena finisco di risolvere i guai con il faro xeno....

sono un eterno indeciso e dopo tante pensate vorrei iniziare da qui...

1. mettere la griglia e la presa d'aria cromata

2. cambiar ele calotte bianche con quelle rosse come la GP...

...più avanti vorrei montare anche i faretti... ma più avanti... inizierei da qui per ora!!!

che ne pensate????

mi potete consigliate negozi online dove acquistare oppure se avete amicizie ecc...!?

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti interessa una griglia anteriore cromata con listelli cromati e baffo sotto cromata io ne ho una da vendere :post-8-1120395257:

che poi sarebbe questa

upgrade3om2.jpg

Modificato da johnny
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo

sistemato finalmente il faro xenon mi sto adoperando per le modifiche...

quelle ufficiali immediate... faretti wipac e bonnet bianchi con bordino nero...

per le bonnet ho già mandato un pm a dress your mini e aspetto risposta... per i wipac sto aspettando di trovare qualcuno qui a messina capace di montarli...

...anzi se c'è qualcuno delle mie parti e sa indirizzarmi verso qualche officina capace fatemi sapere...

...idea della presa d'aria nera lucida non è male... la terrò presente... la griglia per ora l'ho abbandonata...

fatte le prime modifiche posterò qualche fotina :post-8-1120393927: :post-8-1120393927:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...