Vai al contenuto

Luci di posizione


Ospite The Italian Job88

Messaggi raccomandati

Ospite The Italian Job88

Ciao a tutti ragazzi, mi trovo costretto a chiedere un altra volta il vostro aiuto...avendo sulla mia mini un kit xenon lamp da 6000k, ho preso delle posizioni D-Gear per abbinarle...e sinceramente il risultato era davvero bello!

Adesso purtroppo mi si è fulminata una posizione...tra l'altro dopo neanche un mese...e nn riesco a trovarle da nessuna parte da me le D-Gear sono sconusciute e su internet nessun risultato... :new_22: ecco perche vorrei sapere da voi, che differenza c'è tra queste e le molto piu famose Yakuza...cosa cambia? sono uguali?

Se mi confermate che sono uguali e fanno la stesse luci delle D-Gear, essendo piu facili da trovare, prendo quelle e metto da parte le D-Gear.

Ho bisogno di voi raga...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Spero di ricevere al più presto vostre notizie...GRAZIE IN ANTICIPO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io prim adi prendere le D gear, avevo ordinato da un ragazzo qui del forum le yakuza, ma come arrivate le ho provate abbinate ai mio 6000 k e proprio nn mi piacevano, xke cmq erano gialline piu o meno, le d gear secondo me sono molto molto meglio...a me sono durate quasi un anno stranoche si siano bruciate cosi, magari una buca forte??? ora momentaneamente molto delle altre che sono quasi simili alle D gear, nn ricordo la marca ti faccio sapere....

è vero che pero le d gear si fanno fatica a trovare...

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è l'eterno dilemma... d-gear o yakuza? io ho le yakuza ma ad oggi non ho ancora visto da vivo una lampadina a incandescenza che faccia luce migliore per le posizioni. dice che queste d-gear sono fantastiche ma non le ho mai viste... prova a vedere sul sito www.speedup.it se c'è qualcosa

ps: quelle che ha postato johnny sono a led quindi te le sconsiglio caldamente... danno problemi col CDB e poi la luce che fanno è puntiforme e non diffusa

Modificato da Commando
Link al commento
Condividi su altri siti

vi do 'la spiegazione in quanto vendendole tutte e due i modellli le ho provate e riprovate a dismisura...e non avrei interessi a dire una cosa che non sia veritiera, tanto appunto ho in catalogo tutte e due lampade...

premettiamo una cosa....se parliamo di qualita' della lampada non ci sono cazzi ( detto in parole povere hehe) le yakuza sono su un altro pianeta rispetto alle Gear, che lamentano in percentuale bruciture piu soventi rispetto alle yakku, non guardiamo i singoli casi, io vi parlo avendone vendute circa 450 paia di yakuza e circa un centinaio di -gear , e se stiamo a vedere le statistiche si farebbero con altri numeri...

le yakku hannno una durata che va dall'anno in su fino all'anno e mezzo come media....( ci sono casi anche di 3 anni)

mentre le gear hanno l'anno di durata come aspirazone prooprio massima, ma ad esser eottimisti...la media sono 6-8 mesi con una luce buona, poi callano vistosamente e dopo un po saltano...

questo per quanto riguarda la qualita' effettiva...mentre parlando di colore diciamo che se la giocano abbastanza e li è piu una questione di gusti personali, e con cosa le si devono abbinare...

le yakuza sono diventate famosissime proprio perche' per l'accostamento con gli xeno originali sono perfette a dire poco....e si possono spingere fino all'accostamento con un 5000k.....dove poi si affievolisce l'accostamento perfetto ed entrano in gioco le Gear che da un accostamento di circa 5500k fino a 6500k raggiungono un abbinamento perfetto o quasi con gli xeno con tale gradazione.

io stesso quando ho cambiato gli xeno con i 5000k*** ho provato varie volte le une e le altre senza trovare una quadra definitiva.....mentre poi mettendo gli xeno 6000k la risposta è venuta da sola , ovvero le gear che monto ancora attualmente..

6000kgiorno1smalljl7.jpg

w640.png

in definitiva... xeno originale -- yakuza

xeno 5000k --yakuza o gear a gusti***

xeno 6000k -- gear

*** meglio specificare anche che purtroppo per la gradazione delle lampade xeno non esiste una regolamentazione europea che obblighi le case a dichiarare la gradazione secondo alcuni standard precisi, praticamente ogni casa dichiara la gradazione kelvin a seconda degli strumenti da loro utilizzati e quindi spesso e volentieri si ha un 5000k non so osram che differisce anche di molto tipo 500-700k rispetto magari a un 5000k non so marchiato HID ( inteso come casa produttrice)...

e questo fa si che specie con le gradazioni intermedie trovare l'accostamento perfetto è piu difficile perche' magari si è convinti di avere un 5000k e invece si ha effettivamente un 5500k ......

spero di aver spiegato bene il tutto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

io ho una coppia di d-gear montate sulla smart.....BIANCHISSIME davvero!!! purtroppo non si trovano! ho mandato una mail a speedup a gennaio e mi dicevano che per febbraio marzo le avrebbero rimesse in commercio....non so dirvi di più però!!! io all'epoca le d-gear le pagai 2.5 €/cp contro i 10 e passa €/cp per le yakuza, secondo me sono meglio le d-gear

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una coppia di d-gear montate sulla smart.....BIANCHISSIME davvero!!! purtroppo non si trovano! ho mandato una mail a speedup a gennaio e mi dicevano che per febbraio marzo le avrebbero rimesse in commercio....non so dirvi di più però!!! io all'epoca le d-gear le pagai 2.5 €/cp contro i 10 e passa €/cp per le yakuza, secondo me sono meglio le d-gear
Link al commento
Condividi su altri siti

d gear d gear.... cmq per rimanere in tema ora monto delle lampadine a led della Lampa che come marca nn è che si ail massimo, ma cè un nuovo modello, le t 10 hyper led wide beam 1 watt cod. 58149 che fanno un punto luce che si espande diverso dai soliti led, come sempre dopo lo spegnimento rimangono accesi qualche minuto...bianche hannouna luce azzurra leggera....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...