Vai al contenuto

Pranzo Inaugurazione Megamini


Matte 6464

Messaggi raccomandati

  • Risposte 789
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

VOGLIO PROSIUTTOOOOO!!!.

muahahahaha

notte ragassuoli me vagh a let!

Generale te la presento io una morettina.. muahhaah stava nel tavolo con me e matte... capelli lunghi.. mi sa che è del forumm... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi noi siamo arrivati... giuro che sto vedendo la madonna dalla stanchezza.... tra un pò vado in letargo... a morire...

vi ringrazio tutti davvero, siete stati di ottima compagnia, puntualissimi, nessun frustato o condannato a morte, la giornata è stata davvero splendida!!

un grazie al nostro Presidente a tutti i collaboratori e in particoalre oggi mi sono scordata di ringraziare LA PEPPA per tutto il lavoro che ha svolto fino ad oggi per questo club!!!!!

un abbraccio a tuttissimiiiiiiiiiiiiii

p.s. ciao animaloooooooooooooooooooooooooooooo ahahahahahahah :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i Turineis arrivati sani e salvi, nonostante sonde lambda e sfighe varie... :new_01:

Grazie a tutti per la bella giornata, mi sono veramente divertito. Un grazie particolare all'organizzazione per lo sbattimento (che si è visto...) :new_03:

L'unico neo: un bel cerchio alla testa all'arrivo a casa, anzi... un cerchione... da 17"... :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata a casa ora!

é stata una giornata diversa e divertente..

la mia amica si è divertiota tantissimo e prossimamente sarò presente tra noi in questo forum!!!!!!!! :new_05:

mi ha gia anke chiesto quando sarà il prossimo incontro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Yellowcooper

ARRIVATO ORA! GIA' MANGIATO E DOCCIATO!

Grazie a tutti per la splendida giornata, posti bellissimi e cibo delizioso...per non parlare della compagnia: SEMPRE I MIGLIORI!

Un augurio di buona settimana a tutti e ... buonanotte!

IO VADO A STUDIARE! DOMANI ESAME.... :new_22: ....che tristezza assoluta! :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ROMINA26

bellissima giornata peccato non esserci stata per la foto di gruppo ma siamo scappate via per paura della nebbia, cmq complimenti per l'organizzazione e i posti che ci hanno sfamato, speriamo di rivederci persto

Link al commento
Condividi su altri siti

:new_23::new_23: raga sono distrutta ahahahaah se mi parlate di prosciutto vi ammazzo.... ahahah

ho la voce da trans...

un sonno da camionista che no dorme da 6 notti...

ma un gran ricordo di una giornata fantastica sul mio blog ho messo tutte le foto... poi matte se le prende ahahahahahah :new_10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties

BUONGIORNOOOOOOOOOO SVITATI!!!

Reduce da 11 ore di sonno pesante eccomi qui anch'io!!

Ora mi addentro nel bosco a caccia di maiali AHAHAHAHAHHA

E per la cronaca mi è rimasto stampato l'alone di un prosciutto sulla giacca!!

Che peste che sono!! Ma sappiate che VI VOGLIO UN GRAN BENEEEEEE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mio Dio... che giornata, sono a lavoro, ieri sera non avevo un briciolo di forza mentale per scrivere un resoconto della giornata a Parma...

il week end per me è iniziato sabato pomeriggio all'arrivo di mia sister e di Andy detto il cicci, alla sera siamo andati a Firenze a cena, e via di ubriacatura con la pizza... non siamo normali, siamo tornati a casa verso le 2 di notte, io dovevo finire delle cose al pc e ho lavorato fino alle 3 del mattino poi mi sono addormentata sulla tastiera ahahaha seglia ore 6, quindi ho dormito 3 ore, preparativi e partenza per Parma, credo di avere preso 3 veloz... ma fa uguale ahahahahaha

arrivo a Barberino prendo Valda and girl, che intelligentemnete decide di prendersi un cappuccino take away.. io essendo molto rinco parto a 160 di brutto e il Valda si smerda di cappuccio ahahahaha arriviamo a MOdena dove ritiriamo Max Bruki Betty e tutte le donne del monte, e via verso Parma...

il primo giro da Parma per il prosciuttificio è stato splendido io chiudevo il gruppo, e ogni tanto mi divertivo con qualche freno a mano, con la minkia Tatina in macchina, ahahahaha un ottima navigatrice, ad un certo punto mi chiede una sgommata come il suo minkia Jonny, e allora le dico Tati minkiaaaaaaaaa io ho un diesel mica un JCW sotto le ciappetttt.... il massimo è stato il freno a mano sul tornante ahhahah la mini mi è partita prima da un lato poi dall'altro... e la Madonna ci faceva ciao...

la giornata è stata splendida, il mio idolo rimane sempre lo zio Marcio che oltre ad avermi annaffiato con un bel bicchiere di rosso, è stato il numero uno del giorno compresa la sua Lamda del picaciu che non voleva proprio lavorare....

spero di vederli tutti prestissimo perchè sono come una dose di cocaina, ti danno una gioia immensa, sono amici veri, e preziosi... e spero di non perderli mai...

è stato un piacere incontrare le persone che tutti i giorni mi tengono compagnia... giardo and girl

cooper

betty e la friends fuori di mente

la romina e la sua friend simpaticissima

i nuovi iscritti che on si sono iscritti e per questo verranno fustigati ahahahh

la smarties dolcissima

e poi.. bhe i miei amoril.. minkia jonny e tati, il mio amore di nipote Teo, il mio cugino max e il fratello tia con la giulietta stupenda, la pepsi la numero uno del mondo e il marito troppo che mi fa ridere, andy e moglie i miei amorini ciccini, e sopratutto non per ultimo lui il meglio l'unico il grande e il solo

ZIO MARCIO minkia quanto ti voglio bene zio!!!!!! ah grazie per l'alone di rosso che ho ancora sulla maglia ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

preparativi e partenza per Parma, credo di avere preso 3 veloz... ma fa uguale ahahahahaha

arrivo a Barberino prendo Valda and girl, che intelligentemnete decide di prendersi un cappuccino take away..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...