Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINIrpinia.2009

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi... apro questa nuova discussione perchè come già molti sanno, stiamo organizzando un raduno/incontro per il 15 marzo ad Avellino un modo per ritrovarci e per passare una giornata all'insegna del puro divertimento... anche in seguito al grande successo avuto con il MINIMATESE.2008 organizzato lo scorso settembre.

Chiunque sia interessato a partecipare... ma anche chi ci vuole solo suggerire, può traquillamente postare qui i suoi messaggi.

Ora riporto qui sotto un programma della giornata... alla quale seguirà la lista (in continuo aggiornamento) dei partecipanti.

PROGRAMMA:

ore 10.00 ritrovo di tutti i partecipanti nel piazzale antistante l'uscita autostradale Avellino Ovest... conoscenze, pagamento quota di partecipazione, consegna numero.

ore 11.00 partenza per il giro mattutino la cui destinazione è Montevergine, percorso lungo circa 20 km... tutto pieno di tornati, e curve a gomito dove si svolge tutti gli anni anche il rally... potete vedere qualcosina qui....

ore 12.00 sosta per aperitivo durante il tragitto di ridiscesa da Montevergine.

ore 13.00 arrivo al ristorante "La Tornola" di Serino (AV), dove c'è un ampio parcheggio e si mangia davvero molto ma molto bene (ci siamo già stati e qualquno di questo forum può testimoniare).

ore 15.00 giro pomeridiano con destinazione Monte Terminio... anche qui percorso adatto per le nostre sfuriate in MINI, oltre ad essere ricco di curve e tornanti, questa volta c'è anche qualche rettilineo.

ore 16.00 Sosta in cima... saluti finali e ridiscesa in pianura.

ore 17.00/17.30 raduno terminato.

Chiunque voglia partecipare... lo può comunicare a MINIGIL, D-KAINE oppure a Mr. Coop o ancora a Chicco (per chi viene dal Molise)... comunicando il modello della MINI (il raduno è aperto anche alle OLD), la provenienza e il numero di partecipanti e dovrà versare entro e non oltre la data del 3 marzo la quota simbolica di caparra di 5 € a persona che verranno poi scalati la mattina de raduno dalla quota totale che si aggira tra i 25 e i 30 euro (dobbiamo ancora organizzarci tutto) e include: adesivo, aperitivo e pranzo (abbondante e ottimo)

Spero di non aver mancato nulla... in ogni caso tutte le novità o i cambiamenti di programma verranno postati per tempo.

LISTA PARTECIPANTI:

01. MINIGIL (cooper D R56) (AV) caparra ok

02. EMY (old mini) (AV) caparra ok

03. D-Kaine + Mr.Coop (AV) (one R56)

04. Chicco (cooper S r53) (CB)

05. The Joker (one d r50) (CB)

06. A.Issignis (coper r50) (CE)

07. CooperS80 (cooper s r53) (CE)

08.

09.

10.

Modificato da MINIGIL

• Risposte 350
  • Visite 22,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Ciao ragazzi... apro questa nuova discussione perchè come già molti sanno, stiamo organizzando un raduno/incontro per il 15 marzo ad Avellino un modo per ritrovarci e per passare una giornata all'insegna del puro divertimento... anche in seguito al grande successo avuto con il MINIMATESE.2008 organizzato lo scorso settembre.

Chiunque sia interessato a partecipare... ma anche chi ci vuole solo suggerire, può traquillamente postare qui i suoi messaggi.

Ora riporto qui sotto un programma della giornata... alla quale seguirà la lista (in continuo aggiornamento) dei partecipanti.

PROGRAMMA:

ore 10.00 ritrovo di tutti i partecipanti nel piazzale antistante l'uscita autostradale Avellino Ovest... conoscenze, pagamento quota di partecipazione, consegna numero.

ore 11.00 partenza per il giro mattutino la cui destinazione è Montevergine, percorso lungo circa 20 km... tutto pieno di tornati, e curve a gomito dove si svolge tutti gli anni anche il rally... potete vedere qualcosina qui....

ore 13.00 arrivo al ristorante "La Tornola" di Serino (AV), dove c'è un ampio parcheggio e si mangia davvero molto ma molto bene (ci siamo già stati e qualquno di questo forum può testimoniare).

ore 15.00 giro pomeridiano con destinazione Monte Terminio... anche qui percorso adatto per le nostre sfuriate in MINI, oltre ad essere ricco di curve e tornanti, questa volta c'è anche qualche rettilineo.

Chiunque voglia partecipare... lo può comunicare a MINIGIL, D-KAINE oppure a Mr. Coop o ancora a Chicco (per chi viene dal Molise)... comunicando il modello della MINI (il raduno è aperto anche alle OLD), la provenienza e il numero di partecipanti e dovrà versare entro e non oltre la data del 3 marzo la quota simbolica di caparra di 5 € a persona che verranno poi scalati la mattina de raduno dalla quota totale che si aggira tra i 25 e i 30 euro (dobbiamo ancora organizzarci tutto) e include: adesivo, aperitivo e pranzo (abbondante e ottimo)

Spero di non aver mancato nulla... in ogni caso tutte le novità o i cambiamenti di programma verranno postati per tempo.

LISTA PARTECIPANTI:

08.

09.

10.

Inviato

PROGRAMMA:

LISTA PARTECIPANTI:

08.

09.

10.

Inviato
farinello (cooper r50) (sa) +emiliano (one r50) (sa)..

Modificato da MINIGIL

Inviato

Buona sera ragazzi....Stasera ho fermato altri 4 MINISTI che credo verranno ! Una COOPER R50,COOPER S 53 , COOPER R50 seven , COOPER S R56... Dai cosi....Aumentiamo sempre +

Inviato

:mifune:

forse settimana prossima la ordino :post-8-1120395252:

Inviato
Buona sera ragazzi....Stasera ho fermato altri 4 MINISTI che credo verranno ! Una COOPER R50,COOPER S 53 , COOPER R50 seven , COOPER S R56... Dai cosi....Aumentiamo sempre +
Inviato

Biagio ci fà piacere per la :MINI_car001: SSSSSSSS..... peccato solo che non ti arrivi per tempo!

Cmq ragà ho parlato con un mio amico che ha la old mini e mi ha detto che lui viene sicuro e si porterà dietro qualche altro minista ma la cosa importante è un'altra... lui ha la possibilità di stampare dei volantini pubblicitari e di andarli anche ad attacare!

Ora ci servirebbe una bozza al più presto... stasera o domani così facciamo un altro importante passo!

Biagio... Adrià... e tutti gli altri aiutatemiiii :new_03:

Inviato

io purtroppo come avrete capito sono impegnato dalle 8:00 di mattina alle 8:00 di sera per via del lavoro, nel mio piccolo vi aiuterò nei weekend........cosa vi serve?! una grafica per il volantino?!

Inviato
io purtroppo come avrete capito sono impegnato dalle 8:00 di mattina alle 8:00 di sera per via del lavoro, nel mio piccolo vi aiuterò nei weekend........cosa vi serve?! una grafica per il volantino?!
Inviato
esatto
Inviato

Azz...ci stiamo muovendo eh..bene bene...raga...sabato mattina mi fanno avere il preventivo per gli adesivi...misure e tutto il resto già prese...quindi in teoria andrebbero solo fatti...a breve altre notizie....

per il discorso partecipazione quasi sicuramente verranno altri 2 ragazzi di avellino..ma non è ancora sicuro...

Gerry per il ristorante se ci vuoi andare da vicino vengo con te...tanto io abito a serino...ma non ricordo dov'è..quindi se vuoi fammi sapere e ti accompagno!!!!!

Dai dai...che questa cosa inizia a piacermi!!!!

Inviato
Dai dai...che questa cosa inizia a piacermi!!!!
Inviato
Inviato

Ci sarà la mia presenza (COOPER D R56)

+ cikketto (COOPER R53)

Inviato
Ci sarà la mia presenza (COOPER D R56)

+ cikketto (COOPER R53)

Modificato da MINIGIL

Inviato

Gerry domani io e biagioman andiamo a vedere per gli adesivi e vi facciamo sapere....

PS:...ma leggo che vicino ai nomi di qualcuno c'è scritto "caparra ok"....ma come cacchio si fa a darla sta caparra???hahahaha

Inviato
Gerry domani io e biagioman andiamo a vedere per gli adesivi e vi facciamo sapere....

PS:...ma leggo che vicino ai nomi di qualcuno c'è scritto "caparra ok"....ma come cacchio si fa a darla sta caparra???hahahaha

Inviato

...Dai Gianluca 84 conto sulla vostra presenza...Dai cercate in tutti i modi d venire cn noi,siamo + uniti e aperti ! + SVALVOLATI :D ... Gerà gia sento il sapore in bocca del cinghialotto ;)

Inviato

Adriano e Biagio... ok per il preventivo fatemi sapereeee!!! :post-8-1120393919:

Per quanto riguarda la caparra io la sto facendo versare sulla mia postepay e qualcuno già sta provvedendo, noi della zona... che più ci vediamo invece possiamo provvedere di persona!

The Joker il cinghialotto è quasi pronto... fatti trovare con l'appetitooooo :new_14:

Ragàààà in allegato inserisco il volantino che tra stasera e domani tappezzerà la città di Avellino..... Vi prego di stamparlo e di pubblicizzare anche voi nelle vostre zoneeeee :new_05:

Ciaooooo e un pò di grinta dai :new_03:

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=2339">RADUNO_MINI_x_Giuseppe_2.pdf

RADUNO_MINI_x_Giuseppe_2.pdf

Modificato da MINIGIL

Inviato

gerà manifestino scaricato........ora provvediamo a stamparlo se il pc vuole????cavolo nn vedo l'ora :marcha: , dopo un bel periodo di letargo era ora!!!! :MINI_car003: :MINI_car003:

Inviato

Porca miseria a me non lo scarica! Clicco sulla finestra "Apri" e dopo 2 secondi si chiude la finestra! Uff!!!

Inviato
Porca miseria a me non lo scarica! Clicco sulla finestra "Apri" e dopo 2 secondi si chiude la finestra! Uff!!!

Modificato da MINIGIL

Inviato
Andreaaa... attendo cnferme Casertane :post-8-1120395252:
Inviato
Gera mo provo di nuovo a mandare un sms a Pino e, Lunedi parlo di nuovo con il mio collega per una definitiva conferma! Se tutto va bene dovremmo venire in tre Mini e se Pino trova qualcun'altro, ancora meglio. Ma perche a me nn scarica il volantino?
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.