Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINIrpinia.2009

Featured Replies

Inviato

Disgraziato e tutta colpa tua!!! Vuoi ordinare sta caspita di S

• Risposte 350
  • Visite 22,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Disgraziato e tutta colpa tua!!! Vuoi ordinare sta caspita di S

Modificato da Mr.Coop

Inviato

mi sono messo a smanettare un pò stasera :mifune:

che ne dite di far realizzare 4 adesivi del genere (di grandezza 10 - 11 cm per la base) per equipaggio con tanto di numero identificativo?! Pesonalmente eviterei l'adesivone intagliato per il lunotto, semmai ne farei fare 3 0 4 con la sola scritta ''MINIRPINIA.2009 - STAFF''......

grafica1mo93.png

Vi piace la mia bozza?!?! verrebbe proprio così come lo vedete.....

Inviato

Piccola modifica.......ho aggiunto il logo mini ed il logo megamini......per il secondo bisogna avere il benestare del presidente, lunedì gli manderò un PM.....

grafica1mo93.png

Inviato
Piccola modifica.......ho aggiunto il logo mini ed il logo megamini......per il secondo bisogna avere il benestare del presidente, lunedì gli manderò un PM.....

grafica1mo93.png

Inviato
Ottima ideaaaa dei 4 adesivi 10 x 15... magari due si attaccano e due per ricordo.... e poi lo staff con gli adesivi grandi sul lunotto.

Biagio hai PM.

Ciaooo

Inviato

...scusate,niente donne ???...io senza di lei non mi muovo :new_01: ...quindi,c'è compagnia "femminile" ???

Inviato
...scusate,niente donne ???...io senza di lei non mi muovo :new_01: ...quindi,c'è compagnia "femminile" ???
Inviato

Ragazzi ci si sente venerdì nel pomeriggioooo... vi lascio nella mani del buon Biagioooo! Ciaooo

Inviato
Inviato
Ragazzi ci si sente venerdì nel pomeriggioooo... vi lascio nella mani del buon Biagioooo! Ciaooo
Inviato
Buonasera cari....vedo che le situations si muovono....Gerry...credo che per inizio Marzo bisogna chiamare quello del ristorante o meglio ancora andarci da vicino...ovvio che per inizio marzo la lista dovrebbe essere completata!!!!!

@Mr.Coop....Bià..non per qualcosa ma l'adesivo poco mi piace...poi ti spiego perchè.....

Inviato

Dai raga cercate di venire anche senza l'autorizzazione delle nostre fanciulle...Sti cazzi :D ! Tanto il ritorno a CB è previsto,come da programma,x le 5 ! Dai su su accorrete numerosi

Inviato
Dai raga cercate di venire anche senza l'autorizzazione delle nostre fanciulle...Sti cazzi :D ! Tanto il ritorno a CB è previsto,come da programma,x le 5 ! Dai su su accorrete numerosi
Inviato

...dai ragà fatevi accompagnare dalle donzelle,+ sono meglio stanno insieme...meglio stiamo tutti insieme :post-8-1120395022:

Inviato

Hahahahahahahahahaha...giovani io la mia dolce metà NON la porto...non ci penso manco neanche sotto tortura...una mezza giornata senza lei e solo con la mia minella....no no...niente fidanzata!!!!hahahahahaha

Inviato

...Si si D-KANE hai ragione...una mezza giornata in pace :D ! Cn le nostre MINOZZE uniche donzelle ! Che poi iniziano cn le cantilene : VAI PIANO,NON CORRERE,HO PAURA...M serve l'optional ESPULSIONE SEDILE...Doveva farlo la MINI però Uff :new_21:

Inviato

SALVE,

SONO NUOVO DEL FORUM E VOLEVO SAPERE COME FARE PER VERSARE LA CAPARRA....

Inviato

DOVREMMO ESSERE IO PIU' DUE MIEI AMICI....KE MI DEVONO DARE ANKORA LA CONFERMA PERO'.....

Inviato
DOVREMMO ESSERE IO PIU' DUE MIEI AMICI....KE MI DEVONO DARE ANKORA LA CONFERMA PERO'.....
Inviato

Ciao ALFONSObenvenuto..Di dove 6 ?

Inviato

Dottorissimi, ho chiesto al mio grafico per quanto riguarda gli adesivi piccoli, mi ha detto che siamo su una spesa sui 0.9 - 1€ cadauno, devo mandargli il file affinchè possa farmi un'offerta precisa....che faccio?!?! mando?!?!

EDIT: onde evitare perdite di tempo ho inviato il file dell'adesivo piccolo al grafico, gli ho chiesto una versione con intaglio lungo la linea della MINI (un due o tre mm al di sopra), ho eliminato per il momento il logo del club e il logo MINI in attesa di Vs. approvazione per il logo MINI e dell'approvazione di Matteo per il logo megamini. Ho chiesto un'offerta per 100 pezzi divisi in gruppi da 4 numerati con numerazione progressiva da 01 a 25 e 20 pezzi senza numero. gli ho anche chiesto per le grafiche dello staff e penso che mi risponderà entro domani o dopodomani.....

Modificato da Mr.Coop

Inviato
Dottorissimi, ho chiesto al mio grafico per quanto riguarda gli adesivi piccoli, mi ha detto che siamo su una spesa sui 0.9 - 1€ cadauno, devo mandargli il file affinchè possa farmi un'offerta precisa....che faccio?!?! mando?!?!

EDIT: onde evitare perdite di tempo ho inviato il file dell'adesivo piccolo al grafico, gli ho chiesto una versione con intaglio lungo la linea della MINI (un due o tre mm al di sopra), ho eliminato per il momento il logo del club e il logo MINI in attesa di Vs. approvazione per il logo MINI e dell'approvazione di Matteo per il logo megamini. Ho chiesto un'offerta per 100 pezzi divisi in gruppi da 4 numerati con numerazione progressiva da 01 a 25 e 20 pezzi senza numero. gli ho anche chiesto per le grafiche dello staff e penso che mi risponderà entro domani o dopodomani.....

Inviato
Chiedi chiedi....per me il logo mini all'interno ci vuole....mi piacerebbe anche quello del MegaMINI...ma aspettiamo l'autorizzazione dai piani alti!!!!!! :post-8-1120395070: ....

Per gli adesivi "staff" secondo me sono evitabili...spesa inutile e poi...staff di ke???... :post-8-1120395070: ...però..se tutti siete d'accordo nel farli...io mi aggrego!!!

PS:biagioman...hai PM!!!!hahahahahaha!!!!

Inviato

al vostro servizio!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.