Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINIrpinia.2009

Featured Replies

Inviato

Raga salve sono tornato solo ora...Ma i SALENTINI VENGONO ? non vedo la loro conferma...ODIO PACCOTTARI ! :new_16:

NOTTEEEEEEEEEEEE A TUTTIIIIIIIII :sobar:

• Risposte 350
  • Visite 22,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Raga salve sono tornato solo ora...Ma i SALENTINI VENGONO ? non vedo la loro conferma...ODIO PACCOTTARI ! :new_16:

NOTTEEEEEEEEEEEE A TUTTIIIIIIIII :sobar:

Inviato

non so ad Avellino com'è il tempo ma qui splende un sole e fa un caldo della madonna, speriamo sia così anche domenica prossima :post-8-1120394948:

Inviato

PROGRAMMA:

ore 10.00 ritrovo di tutti i partecipanti nel piazzale antistante l'uscita autostradale Avellino Ovest... conoscenze, pagamento quota di partecipazione, consegna numero.

ore 11.00 partenza per il giro mattutino la cui destinazione è Montevergine, percorso lungo circa 20 km... tutto pieno di tornati, e curve a gomito dove si svolge tutti gli anni anche il rally... potete vedere qualcosina qui....

ore 12.00 sosta per aperitivo durante il tragitto di ridiscesa da Montevergine.

ore 13.00 arrivo al ristorante "La Tornola" di Serino (AV), dove c'è un ampio parcheggio e si mangia davvero molto ma molto bene (ci siamo già stati e qualquno di questo forum può testimoniare).

MENU: Antipasto, Paccheri al ragù di cinghiale, Tagliatelle ai funghi porcini, Tris di carne alla brace, Patatine e insalata, Dolce, da bere Vino rosso locale e acqua.

ore 15.00 giro pomeridiano con destinazione Monte Terminio... anche qui percorso adatto per le nostre sfuriate in MINI, oltre ad essere ricco di curve e tornanti, questa volta c'è anche qualche rettilineo.

ore 16.00 Sosta in cima... saluti finali e ridiscesa in pianura.

ore 17.00/17.30 raduno terminato.

La lista dei partecipanti è quella postata ieri e siamo circa una 40ina di persone, a queste però vanno aggiunte altre MINI (non inserite in lista) che si agregerranno la mattina stessa del raduno e verranno con noi solo per i giri perchè sono impossibilitati a rimanere per tutto il tempo..... chiunque voglia partecipare, ci può contattare perchè il ristorante ci ha dato l'ok per la prenotazione di ulteriori posti all'ultimo minuto, la quota di partecipazione rimane fissata per i 30/31 euro a persona.

Fate il pieno e lavate la MINI... il tempo ad Avellino è ottimo stamattina e tra 6 giorni e 23 ore si parte.......

Inviato

Ottimo..Gerà però a me gia sta a veni fame ! Anche qui a CB il tempo è bello splende un bel sole ! Speriamo rimanga cosi fino a domenica ! Non vedo l'ora ragà di stare in compagnia cn voi ! Un abbraccio grandissimo JOKERRRRR....WHY SO SERIOUS ? :new_21:

Inviato

We ragà sts speciale puntata a CHI LO HA VISTO...parleranno di BIAGIOMAN... :D

Inviato
PROGRAMMA:

ore 10.00 ritrovo di tutti i partecipanti nel piazzale antistante l'uscita autostradale Avellino Ovest... conoscenze, pagamento quota di partecipazione, consegna numero.

ore 11.00 partenza per il giro mattutino la cui destinazione è Montevergine, percorso lungo circa 20 km... tutto pieno di tornati, e curve a gomito dove si svolge tutti gli anni anche il rally... potete vedere qualcosina qui....

ore 12.00 sosta per aperitivo durante il tragitto di ridiscesa da Montevergine.

ore 13.00 arrivo al ristorante "La Tornola" di Serino (AV), dove c'è un ampio parcheggio e si mangia davvero molto ma molto bene (ci siamo già stati e qualquno di questo forum può testimoniare).

MENU: Antipasto, Paccheri al ragù di cinghiale, Tagliatelle ai funghi porcini, Tris di carne alla brace, Patatine e insalata, Dolce, da bere Vino rosso locale e acqua.

ore 15.00 giro pomeridiano con destinazione Monte Terminio... anche qui percorso adatto per le nostre sfuriate in MINI, oltre ad essere ricco di curve e tornanti, questa volta c'è anche qualche rettilineo.

ore 16.00 Sosta in cima... saluti finali e ridiscesa in pianura.

ore 17.00/17.30 raduno terminato.

La lista dei partecipanti è quella postata ieri e siamo circa una 40ina di persone, a queste però vanno aggiunte altre MINI (non inserite in lista) che si agregerranno la mattina stessa del raduno e verranno con noi solo per i giri perchè sono impossibilitati a rimanere per tutto il tempo..... chiunque voglia partecipare, ci può contattare perchè il ristorante ci ha dato l'ok per la prenotazione di ulteriori posti all'ultimo minuto, la quota di partecipazione rimane fissata per i 30/31 euro a persona.

Fate il pieno e lavate la MINI... il tempo ad Avellino è ottimo stamattina e tra 6 giorni e 23 ore si parte.......

Inviato

Ragazzi oggi per poco nn se ne andava a puttane il raduno...In partita ho rimediato una distorsione alla caviglia e al ginocchio ! Per un attimo ho pensato,addio mi sono rotto tutto ed addio raduno...Speriamo mi passi...! A prestoooooOOoOoOo :post-8-1120395257:

Inviato

Ghiaccio,pomata e riposo...vedrai che passerà :new_03:

Inviato

Il programmino mi piace.....!!!!!! :post-8-1120393919: :post-8-1120395022: ....

Gerry stasera ti ho visto...venivi da piazza castello e andavi verso atripalda.....verso baci caldi insomma....ti ho suonato...ma si cecato!!!!!.. :post-8-1120395257:

Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Inviato

Grazie per il consiglio,ma mi fa un male caneeeeeee...AIUTOOOOOOOOO :new_22:

Inviato
Il programmino mi piace.....!!!!!! :post-8-1120393919: :post-8-1120395022: ....

Gerry stasera ti ho visto...venivi da piazza castello e andavi verso atripalda.....verso baci caldi insomma....ti ho suonato...ma si cecato!!!!!.. :post-8-1120395257:

Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Inviato

Ok vedo che le cose procedono come si deve! Perfect!! Dai manca meno di una settimana e speriamo che stu tiemp non romp le scatole! Qua a Caserta il tempo non e dei migliori. Devo lavare la Mini al lavaggio e sto aspettando che esca un po di sole! Ma Antonio Leone che "morte" ha fatto? Non sara dei nostri? :new_22: Il mio collega di lavoro ha detto che ci raggiungera subito dopo aver mangiato nel pomeriggio quando saliremo sul monte Terminio!

P.S: Guido ma che caspita hai combinato? Ue tu ci devi essere mannagia a capa toia! Dai prendi degli antidolorifici pomata, ghiaccio e via!

Inviato
Ok vedo che le cose procedono come si deve! Perfect!! Dai manca meno di una settimana e speriamo che stu tiemp non romp le scatole! Qua a Caserta il tempo non e dei migliori. Devo lavare la Mini al lavaggio e sto aspettando che esca un po di sole! Ma Antonio Leone che "morte" ha fatto? Non sara dei nostri? :new_22: Il mio collega di lavoro ha detto che ci raggiungera subito dopo aver mangiato nel pomeriggio quando saliremo sul monte Terminio!

P.S: Guido ma che caspita hai combinato? Ue tu ci devi essere mannagia a capa toia! Dai prendi degli antidolorifici pomata, ghiaccio e via!

Inviato
:new_22::new_22: raga ho guardato il tempo x domenica.....porta pioggia in tutta la campania....
Inviato

Io ho trovato questo e non mi sembra tanto cattivo...date un'occhiata.

http://www.ilmeteo.it/meteo/Campania?g=6

Inviato

Uahhhhhhhhh...puo anche fare un freddo della madonna....ma speriamo che non pioveeeeeeeeeeeee.....!!!!

Inviato
:new_22::new_22: raga ho guardato il tempo x domenica.....porta pioggia in tutta la campania....

Modificato da MINIGIL

Inviato

MENO 6 al giorno fatidico :post-8-1120395022:

Inviato
MENO 6 al giorno fatidico :post-8-1120395022:
Inviato
lo vedi che ti sbagli??? 5,5
Inviato

ciao raga sono uno nuovo della chat e mi chiedevo: se riusco a mettere sù la mia vecchia squadra di miniminoristi per domenica, possiamo presentarci direttamente domenica?

(magari comunicandovi il numero dei partecipanti entro venerdi)?

grazie Ivan

Inviato

Ad ogni costo ci sarò...Cmq gia va meglio ! La car la riesco a guidare ! La prima cosa che mi è passata per la capa domenica qnd ero a terra è stata : C***O il raduno ...Fortunatamente riesco a guidare...In via di guarigione :post-8-1120394948:

Il mio coopilota non ha la patente :post-8-1120395070:

P.s = Sciroccato 82 benvenuto ! X quanto riguarda Domenica devi parlare cn GERARDO '' minigil '' ma da dove vieni ?

Inviato
Ad ogni costo ci sarò...Cmq gia va meglio ! La car la riesco a guidare ! La prima cosa che mi è passata per la capa domenica qnd ero a terra è stata : C***O il raduno ...Fortunatamente riesco a guidare...In via di guarigione :post-8-1120394948:

Il mio coopilota non ha la patente :post-8-1120395070:

P.s = Sciroccato 82 benvenuto ! X quanto riguarda Domenica devi parlare cn GERARDO '' minigil '' ma da dove vieni ?

Inviato
ciao raga sono uno nuovo della chat e mi chiedevo: se riusco a mettere sù la mia vecchia squadra di miniminoristi per domenica, possiamo presentarci direttamente domenica?

(magari comunicandovi il numero dei partecipanti entro venerdi)?

grazie Ivan

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.