Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINIrpinia.2009

Featured Replies

Inviato
Quindi viene anche Antonio Leone bene bene....

ma di chi è la mini GP??? dite ad Antonio che deve portare la sua old del 99

• Risposte 350
  • Visite 22,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ahoooooooooooooooooooooooooooooo manca poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :post-8-1120395022: :post-8-1120395022:

Inviato
ciao raga sono uno nuovo della chat e mi chiedevo: se riusco a mettere sù la mia vecchia squadra di miniminoristi per domenica, possiamo presentarci direttamente domenica?

(magari comunicandovi il numero dei partecipanti entro venerdi)?

grazie Ivan

Inviato

TRALLALLERO TRALLALA :post-8-1120395252: ............. Daje ragà che si fa sempre ++ vicinoooo lalalalallalalalala

Inviato

Madoooooo...speriamo che non piove come ieri...mi taglio tutte e 4 le vene!!!!......manca poco ragasssssssuoliiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Inviato
Madoooooo...speriamo che non piove come ieri...mi taglio tutte e 4 le vene!!!!......manca poco ragasssssssuoliiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Inviato

Ci raduniamo nel parcheggio coperto di qualche centro commerciale :post-8-1120395252:

Inviato
Ci raduniamo nel parcheggio coperto di qualche centro commerciale :post-8-1120395252:

Modificato da MINIGIL

Inviato

ho ritirato i soldi per pagare gli adesivi ma il grafico ancora non ha fatto la bozza...porco cane!!! mi sa che sabato passerò la mattinata da lui a fare sti cazzarola di adesivi

Inviato
ho ritirato i soldi per pagare gli adesivi ma il grafico ancora non ha fatto la bozza...porco cane!!! mi sa che sabato passerò la mattinata da lui a fare sti cazzarola di adesivi
Inviato
Biagioooo lo puoi chiamare gentilmente? Altrimenti... siamo fottuti! Per i soldi... poi domenica mattina scaliamo la tua quota e ti dò il resto ciaooo. Mi raccomando pressalo già domani.
Inviato

Weilà ragazzi prima d andare a nanna vi auguro la buonanotte....Gianluca noi di CB c raduniamo allo spiazzale di SAN GIOVANNELLO OK ? ALLE ORE 8:00 DOMENICA MATTINA...Puntuale e comunicalo anche a Giuseppe...Vabbè cmq passerò da voi ok ? Bella ragazzi e notte a tuttiiiiiiiiii :sobar:

Inviato
ci raduniamo in questo spiazzale qua.....
Inviato
ci raduniamo in questo spiazzale qua.....

immaginedmq.png

immagine1ucl.png

Inviato

buon giorno a tutti!!!!! ho appena visto le previsioni dovrebbe essere leggermente nuvoloso!!!!!!speriamo bene........preparate le mini ci sarà da divertirsi :lego-rally::new_10: :post-8-1120395252: :mifune:

Inviato

Adrià... lo spiazzale credo che basti e poi tra noi e noi possiamo anche bloccarci!

Chicco pure ioi ho visto il meteo e le previsioni sono buone... inoltre oggi è proprio una bella giornata primaverile con tanto sole....

Inviato

01. MINIGIL (cooper D R56) (AV)

02. EMY (old mini) (AV)

03. D-Kaine + Mr.Coop (one R56) (AV)

04. Chicco + 1 (cooper S r53) (CB)

05. The Joker + 1 (one d r50) (CB)

06. A.Issigonis (coper r50) (CE)

07. Farinello (cooper r50) (SA)

08. Giuseppe (old mini) (AV)

09. Mariospiniello (cooper D R56) (AV)

10. Giuseppe +2 (cooper r50) (AV)

11. Giacomino + 1 (cooper S R53) (CB)

12. Jezza + Cristian (cooper S R53) (CB)

13. Giuseppe + ragazza (cooper R50) (CB)

14. Ascanio + 1 (cooper S R53) (CB)

15. Marrano + 1(cooper S R53) (CB)

16. gianluca84 + ragazza (cooper S R53) (CB)

17. Ginotto + ragazza ( cooper R50)

18. kenzo+Lalla+2 (Lecce) - R50 OneS

19. Minicar+family (Leverano LE) - R50 Cooper

20. Brian+Laura (Fragagnano TA) - R56 S

21. Ontheroad+Simo (Monopoli BA) - R56 S JCW StepII OK

22. RedMini

23. Lupin32+Ida (Cosenza) - R50 One

24. Ivan + 1 (mini cabrio + old mini) (AV)

25. Marco + 3 (old mini) (AV)

26. leone +amico(mercato s.severino)mini GP

27. francesco+amico(CB)cooper d

Modificato da MINIGIL

Inviato

Ragazzi miei, è con enorme rammarico che vi comunico che al nostro raduno di domenica non avremo gli adesivi; c'è stato un diverbio fra me ed il grafico per quanto riguardava la consegna ed i suoi lunghissimi tempi di attesa e, dopo che mi ha incolpato di tutto, ho deciso di libero arbitrio di annullargli l'ordine e mandarlo a cagare. Sono costernato per l'accaduto, ci avevo lavorato du quegli adesivi e pensavo che il tizio fosse affidabile, ma purtroppo ci ha lasciato a piedi. Perdonatemi, vi prometto che per la prossima volta sarà tutto organizzato al meglio e avrete i vostri adesivi.

Inviato
Ragazzi miei, è con enorme rammarico che vi comunico che al nostro raduno di domenica non avremo gli adesivi; c'è stato un diverbio fra me ed il grafico per quanto riguardava la consegna ed i suoi lunghissimi tempi di attesa e, dopo che mi ha incolpato di tutto, ho deciso di libero arbitrio di annullargli l'ordine e mandarlo a cagare. Sono costernato per l'accaduto, ci avevo lavorato du quegli adesivi e pensavo che il tizio fosse affidabile, ma purtroppo ci ha lasciato a piedi. Perdonatemi, vi prometto che per la prossima volta sarà tutto organizzato al meglio e avrete i vostri adesivi.
Inviato
Mannaggia......perchè non me lo fai conoscere sto grafico Bià???? :vba96961: :post-8-1120395187: .....

Se mi passi una bozza e domani ti fai una scappata possiamo forse rimediare e andiamo a chiedere in un posto che conosco io...forse ce la puo fare....ma non è sicuro!!!!

Ragazzuoli....oggi per caso ho scoperto un postaccio enorme per i saluti finali dopo la discesa dal terminio....se vogliamo fermarci l'idea non sarebbe male.....vi dico solo che è un parcheggio enorme appena asfaltato e totalmente libero!!!..è un idea...

Inviato
Amore mio....mi dispiace da morire, l'ho già fanculizzato per bene io.......

la bozza posso mandartela via mail se vuoi.....

Inviato

amore mio non lo trovo..........però se vedi nelle vecchie pagine c'è...semmai lo cerco e te lo allego :2-2:

Inviato

eccolo caro :2-2:

grafica1mo93.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.