Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINIrpinia.2009

Featured Replies

Inviato

ragazzi un grazie in particolare a mr.coop per aver fatto diventare, involontariamente, la mia cabrio la protagonista del suo video,

e per il resto siete grandi, continuate sempre così.

Approfitto per lanciare un appello a tutti i possessori di hold mini:- fatevi sentireeeeeeeeeeeeee

• Risposte 350
  • Visite 22,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
ragazzi un grazie in particolare a mr.coop per aver fatto diventare, involontariamente, la mia cabrio la protagonista del suo video,

e per il resto siete grandi, continuate sempre così.

Approfitto per lanciare un appello a tutti i possessori di hold mini:- fatevi sentireeeeeeeeeeeeee

Inviato
GRANDI RAGAZZI....davvero complimenti!!!!!! Peccato che nn sono potuto venire.....vabbè mi rifarò al MiniMatese2009!!!!

Butto giù già una data.... Domenica 6 settembre 2009!!!! ( o magari sabato 5 e domenica 6!!!!) hihihi.... praticamente ad un anno esatto dal MiniMatese2008!

Naturalmente è solo un'ipotesi, poi mi sentirò con gli altri organizatori per definire il tutto!!

P.S. comunque mancava l'electric blue!!!!!

Inviato

il 28 o il 29 dovrei firmare :D

P.S.: per postare le foto su un album pubblico ho rotto un hard disk del PC ieri sera....andiamo bene

Inviato
Ue Pino ma mica credi che mo ci vediamo direttamente a Settembre? Che siamo pazzi? :post-8-1120395022: Massimo per

Maggio cercheremo di organizzare un incontro internos tra noi intimi ( anche questo all'inizio doveva essere tra noi per la verita :post-8-1120395252: ) Io gia l'ho detto: Non ci sto a fare solo 3/4 raduni all'anno! So troppo pochi! Non dico ogni mese ma al massimo ogni paio di mesi ci dobbiamo incontrare!

Inviato
Ok....allora vi faccio una proposta: una Pasquetta in MINI???

Io ho dato l'input.....ora vediamo che dite!

Inviato

Inviato

Inviato
per me si può fare.........non avrò la MINI ma mi aggrego moooooooooooolto volentieri........però dobbiamo fare una cosa moooooooooolto internos perchè sarà un macello per strada.....
Inviato
t'appoggio.... e ti butto pure un posticino.... Benevento!
Inviato
Io ci starei a fare una Pasquetta in MINI solo che dipende dalla distanza..............la mia è vecchietta e rumorosella.......!!!!!
Inviato

il beneventano mi sembra perfetto...che ne dite di aprire un nuovo TOPIC??? magari i ragazzi molisani potrebbero essere dei nostri, dai ragà!!!

Inviato
si potrebbe fare....
Inviato
anche scarburata :mifune: ;) si potrebbe fare qualcosa sempre sul terminio o comunque in zone limitrofe....il problema sarà lo spostamento, Salerno Avellino è fattibile, sono tutti gli altri spostamenti che mi preoccupano.....

semmai si può organizzare qualcosa per giugno quando finalmente dovrei avere fra le mani e sotto le chiappe la mia nuova R56 S :mifune: -sbav

Inviato

NUOVO POST PER PASQUETTA..si si si....NUOVO POST PER PASQUETTA :chinchin: ...si si si....................!!!!!!

Inviato

Condivido in pieno tutto, l'unica cosa ,secondo me, è formare un gruppetto di persone che si prendono la briga di organizzare la cosa! Io sono a disposizione....chi mi dà una mano???

Inviato

Come faccio ad inserire le foto? grazie

Inviato

per pasquetta ........? grigliata ok ma il posto?

sono 15 anni che io vado al solito posto e mi è difficile cambiare. (anche perchè ho la grigliata garantita.

Inviato
per pasquetta ........? grigliata ok ma il posto?

sono 15 anni che io vado al solito posto e mi è difficile cambiare. (anche perchè ho la grigliata garantita.

Inviato
Come faccio ad inserire le foto? grazie
Inviato

ah vedo che nn perdete tempo!!!!!!!minkia ma siete iperattivi!!!!!mi piace la cosa :post-8-1120395022: solo che nn lo sò se potrò essere dei vostri(QUESTO MI RODE UN SACCO!!!!!)

Inviato
ah vedo che nn perdete tempo!!!!!!!minkia ma siete iperattivi!!!!!mi piace la cosa :post-8-1120395022: solo che nn lo sò se potrò essere dei vostri(QUESTO MI RODE UN SACCO!!!!!)
Inviato

Allora apriamo sto POST?

Modificato da coopers80

Inviato
Allora apriamo sto POST?
Inviato
senza i molisani non è un raduno per me!
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.