Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

TROFEO MINI in GO-KART

Featured Replies

Inviato

Cari soci ed utenti Ministi,

grazie alla sponsorizzazione di Parma Motors concessionaria Mini a Parma ed all'aiuto del nostro socio ed amico GP0287,

vi proponiamo un evento che riteniamo interessantissimo e naturalmente divertentissimo, nel più classico stile Megamini:

Un vero e proprio trofeo su Go-Kart elettrici con premi per vincitori e partecipanti che si svolgerà in quel di Parma.

I giorni di svolgimento del Trofeo saranno sabato 21 marzo 2009 e domenica 22 marzo 2009; sono previste due giornate in quanto chi si classificherà tra i primi 2 posti durante le batterie eliminatorie del sabato avrà accesso alle finali di domenica. Non è comunque obbligatoria la partecipazione anche la domenica, quindi nel caso di forfait di qualche partecipante, tra i primi 2 classificati, si andrà a scalare dal secondo in poi.

Il costo dell'iscrizione è di 16,00 euro da pagare tassativamente, a mezzo ricarica su carta postepay n°4023600474883776, entro e non oltre il giorno 6 Marzo 2009, data in cui dovremo dare le adesioni ed i nomi dei partecipanti al concessionario.

Una volta effettuata la ricarica inviate copia della ricevuta via fax allo 0292876281, oppure alla e-mail vam@fastwebnet.it , indicando, in modo leggibile, nome e cognome del/dei partecipanti all'evento.

Per gli orari di inizio gare ed i dettagli saremo più precisi in seguito.

Io ci sarò... :new_03:

• Risposte 52
  • Visite 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Lista Presenti sicuri:

Vanni

GP0287

Inviato
Lista Presenti sicuri:

Vanni

Inviato
luogo della gara??
Inviato
luogo della gara??
Inviato
a parma e dove volevi che fosse? la citta dei ranzani hihihihihi

ciao patacca

hahaha infatti pensavo...e sai cosa ti dico ranzani che verro' per darti il pagoneeee :new_03:

Inviato
hahaha infatti pensavo...e sai cosa ti dico ranzani che verro' per darti il pagoneeee :new_03:
Inviato

anche io vengo cosi do la paga a quel barbone di gp..... :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Inviato

Bravi ragazzi...lista e ricarica con Fax mi raccomando appena avrò il numero attivo...se preferite anche bonifico...IBAN solo per PM :post-8-1120395257:

Inviato

:post-8-1120395257:

Bravi ragazzi...lista e ricarica con Fax mi raccomando appena avrò il numero attivo...se preferite anche bonifico...IBAN solo per PM :post-8-1120395257:
Inviato
mi sono gia' aggiunto ahahha cosi sta volta mi vedi alla guida :mifune:
Inviato

Stefano...magari chiediamo di fare una batteria solo megamini... :mifune:

Edit: Chi mi passa, lo BANNO a vita! :post-8-1120395070:

Inviato
Stefano...magari chiediamo di fare una batteria solo megamini... :mifune: Edit: Chi mi passa, lo BANNO a vita! :post-8-1120395070:

cavolo mi bannerai allora.... :post-8-1120395070: :mifune:

Inviato
guazzo

Ragazzi segnatemi pure anke a me...GP sarai umiliato davanti a tutti... :post-8-1120395070:

R56 domina... :new_14:

Inviato
io fossi in te andrei piano a cantare vittoria la r56 è solo seconda alla gp... mi dispiace...

ti ricordo che ho anche una r56 cooper s ma non ce storia contro la gp

ciao ti aspetto

eheh ma tu non sai cosa ce che sta' sotto al cofano :post-8-1120395252: :post-8-1120395070: :mifune: ciao grande a presto!

Inviato

non è giusto........siete due barboni :new_14:

Inviato

Lista Presenti sicuri:

Vanni

GP0287

Monda1988

Guazzo

fabiocoopers

Inviato
eheh ma tu non sai cosa ce che sta' sotto al cofano :post-8-1120395252: :post-8-1120395070: :mifune: ciao grande a presto!
Inviato
Stefano...magari chiediamo di fare una batteria solo megamini... :mifune: Edit: Chi mi passa, lo BANNO a vita! :post-8-1120395070:
Inviato

Aspetto più info nel caso entroil 6 marzo giusto?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.