Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiuto montaggio

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi,proprio ieri ho acquistato una coppia di luci di posizione da abbinare allo xeno della mia mini,solo che non riesco a tirare via le vecchie lampadine per mettere le nuove,ma soltanto il connettore,mi potreste postare magari un totorial con foto?non ho trovato nulla di esauriente...io ho una r50 pre-rest

Inviato

le posizioni sono state anche per me un problema inizialmente.

Cmq quando apri il cofano metti la mano nel buco della luce di posizione che vuoi sostituire e la sviti di mezzo giro in senso orario.

Sentirai che si molla totalmente il portalampada e puoi sfilarla via tranquillamente e sostituire.

Giusto per curiosità..

che lampadina hai preso da abbinare agli xenon... avrei lo stesso problema pure io.. anabaglianti azzurrini e posizione gialle.. :post-8-1120395154:

Inviato

è solo una questione di pazienza.. il buco sotto il cofano è piccolo e la mano non ci passa bene, ho fatto fatica anche io per svitare i due porta lampade.

Inviato

Il trucco sta nel senso in cui girate le ruote! Per effettuare il cambio posizione sinistra (lato guida per intenderci) girate le ruote a sinistra e non a destra come verrebbe per istinto...! Viceversa per il destro.. :post-8-1120395257:

Inviato
  • Autore

ragazzi risolto alla fine è stato facile basta mettere un po di forza,io avevo paura i spaccare tutto...comunque ho messo delle blue vision philips,non sono come mi aspettavo xo si abbinano al mio 5000k...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.