Vai al contenuto

JCW Gear Shift Indicator - R56


Ospite mickeyboy

Messaggi raccomandati

Ospite mickeyboy

Eccola , non l'avevo ancora postata .

Ieri sera ho notato che il LED verde centrale è un po' fastidioso... rimane sempre acceso ed è abbastanza forte , dopo un po' ti stanca

img0364n.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MiniLiam

Ora l'ho vista..è difficoltoso il montaggio? Ha richiesto tanto tempo e soprattutto bisogna smontare mezza macchina o no? Come funziona?? Scusa la serie di domande ma mi potrebbe interessare come optional...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mickeyboy

Il pezzo con i LED viene consegnato già montato nella parte superiore in plastica del piantone dello sterzo

Lo deve fare un'elettrauto sicuramente meno costoso che in BMW , tempo d'installazione c.a. 75 min

Smonti la copertura del piantone sterzo , si fanno passare i cavi e la centralina , si collega il tutto , e si richiude

Quando acceleri dai 5.000 ai 6.500 giri i LED ti indicano il momento migliore x la cambiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mickeyboy

Fastidio... è un po' forte , ma credo ci si abitui.. cmq.fà veramente molta scena !!

Sono curioso di sentire i commendi di mia moglie domani che prende la Mini :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite fabio s

ciao a tutti anch'io l'ho montato due giorni fa', e devo dire che e' un bel gioco di luci verdi, arancio, rosse e poi per finire l'albero di natale quanto vai al massimo dei giri lampeggiano tutte insieme...... che dire? luce verde fastidiosa il lampeggio a fine giri molto fastidioso..... pero' una cosa bella l'hanno fatta un bel tastino dietro i led cosi si puo spegnere il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mickeyboy

Il LED verde è FASTIDIOSISSIMO , e tutto il Kit copre in parte la visuale del display che c'è nel contagiri.

Io per abbassare il tono di luce del LED , L'HO SCURITO CON UN PENNERELLO !!

Bastava che fosse blu....

Cmq.... alla fine della fiera.... bello , fastidioso e non serve ..... :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabio s

hai ragine non serve a niente! pensavo fosse una cosa carina invece e' una boiata..... il penarello di che colore e'? Adesso per rifarmi un po' la vista ordino anche i contatori laterali....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mickeyboy
hai ragine non serve a niente! pensavo fosse una cosa carina invece e' una boiata..... il penarello di che colore e'? Adesso per rifarmi un po' la vista ordino anche i contatori laterali....
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite Dade46

si ho chiesto per il gear shift, la strumentazione aggiuntiva, il filtro e i dischi ma non hanno saputo dirmi niente :new_02: hanno detto che chiedono e mi fanno sapere in settimana...

Modificato da Dade46
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...