Ospite Fidelio Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 ciao ragazzi......toglietemi una curiosità... chi di Voi ha una naftina con la centralina ritoccata...o filtri....scarico....insomma chi di Voi là elaborata???? e PIù che altro come??? vi ringrazio ancora per la disponibilità.... FIDELIO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bosco85 Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 io metterei un bel filtrozzo a pannello e nulla +... ma scommetto che molti ti consiglieranno al mappa.... altre cose come scarico... boh.. va a gusti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite M4TtU5O Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 con un filtro a pannello non ti cambia molto anzi credo che non te ne accorgeresti neanche..il consiglio è quello di fare una bella mappa da abbinare al filtro al limite... i cambiamenti cosi dovrebbero essere molto evidenti..cmq puoi provare a chiedere a maxcato che ha fatto parecchi lavori alla sua one d! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAXCATO Inviato 27 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2005 filtro scarico (artigianale tutto aperto alla fine) e matta ke mette tutto al 100% tranquillamente 100 cv nn te li toglie nessuno okkio ad andare oltre xkè l'affidabilità comincerebbe a risentirne... soprattutti se hai la 88cv ke ha la turbozza a geometria variabile! mi mandoracco x la mappa scegli un preparatore serio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fidelio Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 BELLA Lì.... premetto che ho già rimappato la mia 75 cv in 90 (il preparatore sconsigliava di più per non compromettere l'affidabilità) ....però vorreì un pò di più tipo 100 con lo scarico..e un filtro a pannello dici che ci posso arrivare senza fiumare troppo????? sapevo di qualche temerario con la D che ha 100 120 cv e la cosa mi rosicava un pò ps:lo scarico di che preparatore??? di artigianali non ne conosco.... BELLA Lì Clicca sull'immagine per Ingrandire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Occhio all'affidabilità, in particolare per la turbina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fidelio Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 acccccipicchia ......almeno 100 dai non mi dite che salta tutto in aria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 acccccipicchia ......almeno 100 dai non mi dite che salta tutto in aria... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bosco85 Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 ottima spiegazione ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Grazie, ma non è mia. Mi sono limitato a riportarla, anche perché io di tubbo diesel non ne capisco un gran che. Ho sempre avuto benzina fino ad oggi... Per quanto riguarda filtro e scarico, da quello che ho capito sul diesel non ne vale la spesa, nè come prestazioni nè come sound Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fidelio Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 molto chiaro ma non sono ferratissimo.. cosa intendi con questi dati: ho ottenuto questi risultati: 1) mappa originale - 850/900 Km (con filtro originle) 2) mth - 700/750 Km (con filtro BMC) 3) Digital Motor - 750/800 Km (con filtro originle va meglio, rimane fiacca a motore caldo con BMC) 4) BMW - 800/850 Km (con filtro originle ...domani provo con BMC) che dopo 850/900 km...... 700/750.......posso buttarla...??????? ho 90 cv ....e il piedino di un elefante .......dici che se la porto a 100cv è rischioso?????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAXCATO Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 fidelio hai una risposta x pm!!! la mappa bmw me pare na caxxata... mai sentita e se la mammina tedesca lo viene a sapere gli fa kiudere baracca e burattini!!! per quanti riguarda i dati di durata fatemi un po' sapere ki ha provato almeno 3 mappe su 3 mini diverse portandole fino alla rottura del tubbo? sta mail nn mi convince mika!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Boh! Io riporto e basta. Per Fidelio: quei numeri sono i consumi con le diverse mappe Il fatto che esista una mappa BMW per il diesel non mi stupisce poi più di tanto, anche perché ad esempio con il kit JCW per la Cooper davano una mappa + performante (e garantita). Comunque tirando fuori più CV da un qualsiasi motore è ovvio che la probabilità di rottura aumenti, a parità di stile di guida (i componenti sono mediamente più sotto carico). Poi ripeto: il problema è capire di quanto riduci la durata del propulsore. 100cv mi sembrano un po' esagerati da un 1.4 diesel, soprattutto con piede pesante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fidelio Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 i pm non sono arrivati...bohhhhh mi dovrò accontenta di 90 perkè 100 e come guido(sulle strade che conosco) mi salta in aria la turbina... e se faccio 95 :new_05: ??? pm lost in space.... pm pm pm pm pm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite christian cooper Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 io non ho letto tt i commenti,io ho la mini one d del 2004 ho messo filtro bmc cda rimappatura centralina scarico completamente diretto ho cambiato il cat ne ho messo uno della magnaflow da 200 e da poco ho cambiato la turbina con una garret sempre derivazione motori d4d toyota e va 1 bomba,l'unico problema è la frizione ke non regge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snoopy Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 io non ho letto tt i commenti,io ho la mini one d del 2004 ho messo filtro bmc cda rimappatura centralina scarico completamente diretto ho cambiato il cat ne ho messo uno della magnaflow da 200 e da poco ho cambiato la turbina con una garret sempre derivazione motori d4d toyota e va 1 bomba,l'unico problema è la frizione ke non regge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite christian cooper Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 come da regolamento il primo post deve essere di presentazione! ti invito a procedere il prima possibile.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 mi sono già presentato nell'apposita sezione il messaggio è datato, chiuso OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca141 Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Ciao io ho una one d del 2006 88cv mappata a 112cv da Race Tune, ci ho fatto 30.000km con la mappa e adesso sono a 100.000 km, problemi nessuno, motore brillante e corposo, consumi inferiori di almeno 1 km/l alle stesse andature da stock. Ti consiglio senza problemi di mappare, basta che sia fatta da una persona competente che sa ciò che fa come nel mio caso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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