Vai al contenuto

Piccola imperfezione sul cofano...


Ospite Tristan

Messaggi raccomandati

Ospite Tristan

Stamattina vado a prendere il Mini e mi accorgo di un piccolo quadratino grande 2mm x 2mm di color beige sul cofano anteriore..provo a toglierlo e mi rendo conto che si è tolta la vernice lì..c'è ne anche un altro poco più giù..sempre vernice saltata...e la macchina l'ho presa sabato..andiamo bene ...

consigli? funzionano quelle vernici correttive che vendono nei negozi? prezzo?

la mia è chili red pastello..sapete il codice esatto del colore? grazie mille.. :post-8-1120395162:

Modificato da Tristan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tristan anche a me è successa la stessa cosa purtroppo si è scagliata la vernice a causa dei brecciolini che schizzano dalle auto che ti precedono...l'unica soluzione è proprio quella di cui tu parli...io non l'ho ancora sistemata ma appena posso mi reco in conce e compro una il prodotto correttivo originale mini,...non vorrei dire una str****ta ma credo sia migliore costa sui 25 26 euro...ti cosiglio di fare la stessa cosa, è meglio trattarle bene le nostre minozze con prodotti originali :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tristan anche a me è successa la stessa cosa purtroppo si è scagliata la vernice a causa dei brecciolini che schizzano dalle auto che ti precedono...l'unica soluzione è proprio quella di cui tu parli...io non l'ho ancora sistemata ma appena posso mi reco in conce e compro una il prodotto correttivo originale mini,...non vorrei dire una str****ta ma credo sia migliore costa sui 25 26 euro...ti cosiglio di fare la stessa cosa, è meglio trattarle bene le nostre minozze con prodotti originali :new_03:

mi sono sbagliato costa 13 euro...visto ora su cesarini auto... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tristan

grazie Minid..

ho notato che la parte dove è saltata la vernice si può coprire anche con le viper stripes..tu che dici? :D

verso i primi di aprile devo passare in conce, magari compro anche questo correttore!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Minid..

ho notato che la parte dove è saltata la vernice si può coprire anche con le viper stripes..tu che dici? :D

verso i primi di aprile devo passare in conce, magari compro anche questo correttore!

di niente...

cmq ti dico che personalmente comprerei prima il correttore e ed eliminirei il piccolo danno e solo dopo metterei le viper stripes che ti consiglio di prendere da dress your mini...ho visto leggendo un pò nel forum che fa degli ottimi lavori e costano molto meno di quelle comprate in conce... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

di niente...

cmq ti dico che personalmente comprerei prima il correttore e ed eliminirei il piccolo danno e solo dopo metterei le viper stripes che ti consiglio di prendere da dress your mini...ho visto leggendo un pò nel forum che fa degli ottimi lavori e costano molto meno di quelle comprate in conce... :new_03:

quoto mini d!! :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tristan
di niente...

cmq ti dico che personalmente comprerei prima il correttore e ed eliminirei il piccolo danno e solo dopo metterei le viper stripes che ti consiglio di prendere da dress your mini...ho visto leggendo un pò nel forum che fa degli ottimi lavori e costano molto meno di quelle comprate in conce... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...