Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

AAA Esperti di TomTom

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi,

sono alla ricerca di un Tomtom che mi serivra per un esperimento.

Premesso che dovra essere aperto e privato del suo case;

Vorrei avere queste caratteristiche:

-Copertura mappe europea

-Possibilità di installare navcore delle versioni piu fighe che hanno tante minchiate inutili in piu

-Deve essere della serie One con schermo piccino

-Prezzo modico, anche usato --> ebay rulez

- memoria espandibile

Attualmente sono orientato sui modelli One V2 con slot di espansione e V4.

Attendo i vostri preziosi consigli soprattutto per quanto riguarda la ricerca di eventuali occasioni e supporto nell installazione dei nav core etc

Confido in voi!

Inviato

Ragazzi sono indeciso.

Ho l opportunita di avere

Tomtom V2 con europa precaricata + slot di espansione a 100 euro. Il navigatore sarebbe aggiornatissimo.

Tomtom V2 con europa precaricata SENZA slot di espansione a 116 euro, pero RICONDIZIONATO dalla TomTom, siccome pero lo devo apire la garanzia decade.

Che faccio?

Inviato

l'esperto risponde :whistling:

allore se vuoi la mappa europa con indicatori di cosrsia, iqroutes e tutto il resto allora devi considerare che ti servono circa 2gb di spazio... quindi la memoria interna dello ONE non mi pare sufficiente. Cerca di trovare qualcosa o espandibile tramite SD o con una bella memoria interna di almeno 2 gb sennò la mappa dell'europa (1.5 gb solo quella circa) non ci starà mai! Se vuoi aggiornare il navcore fammi un fischio e ti dico dove reperire mappe e navcore che ora montano solo sui nuovi go x40 ma adattabili anche alle versioni precedenti. La procedura è semplicissima, ho già aiutato altri utenti a farla e tutti sono rimasti soddisfattissimi!

Inviato

quoto il consiglio di commando e aggiungo inoltre visto che gli ultimi navcor modificati e non sono pieni di funzioni se li vuoi fare girare tranquillamente senza emulazioni o switch vari sapendo in partenza che molti switch sul one non funzionano punta ad un altro modello, invece se t'interessano cose basilari senza troppi fronzoli e senza avere comandi vocali e il loquendo ( voce che dice nomi vie ecc) allora prendi tranquillamente un one con scheda di memoria esapndibile cosi puo aumentare i gb tranquillamente per i pdi e per le mappe!

se ti serve qualcosa a disposizione!

Inviato

Grazie a tutti per le risposte, COMMANDO ti aggiungo a msn cosi mi spieghi qualche trucco :post-8-1120395257:

Inviato
Grazie a tutti per le risposte, COMMANDO ti aggiungo a msn cosi mi spieghi qualche trucco :post-8-1120395257:
Inviato

il mulo?

si trova tutto tramite rapidshare molto piu veloce e sicuro in quanto cose testate ed esenti da virus!

Inviato

vai tranquillo che il mio muletto virus non sa neanche cosa sono... basta saper cercare :whistling:

tommy ho paura che non puoi avere i luquendo dato che lo ONE v2 non ha microfono mi pare...

Modificato da Commando

Inviato

Ma a me interessa che lui mi dica CONTINUA SU VIA XXXX non di inserire a voce i comandi per gli indirizzi

Inviato

appunto il tom tom che dice nome delle vie fa sempre parte del loquendo quella funzione che pronuncia il nome delle vie ! e nella serie one o xl non si puo attivare neanche coi navcore tarocchi! alle volte capita che 1 one su 10 funzioni con loquendo, ma cmq visto che devi fare un emulazione se ti funziona il loquendo non funzionan altre cose tipo icq cambio di corsia ecc. sul one e xl non funzionano assieme!

Inviato
appunto il tom tom che dice nome delle vie fa sempre parte del loquendo quella funzione che pronuncia il nome delle vie ! e nella serie one o xl non si puo attivare neanche coi navcore tarocchi! alle volte capita che 1 one su 10 funzioni con loquendo, ma cmq visto che devi fare un emulazione se ti funziona il loquendo non funzionan altre cose tipo icq cambio di corsia ecc. sul one e xl non funzionano assieme!
Inviato

tommy è quasi tutto pronto, pazienta ancora un pochino, forse stasera ti mando tutto!

Inviato
tommy è quasi tutto pronto, pazienta ancora un pochino, forse stasera ti mando tutto!
Inviato

Grazie mille a Commando per il supporto!

Per ora ho aggiornato il mio vecchio V1 alla versione navcore 8.40 e devo dire che ha un sacco di belle funzionalità in più! Domani con la nuova SD potrà anche ospitare la nuova mappa europea!

A presto per l'aggiornamento e l'installazione in macchina del V2....vi faro invidia :post-8-1120395252:

Inviato

lo metti nella strumentazione?

Inviato
:bleh: top secret
Inviato

Mr.Coop sa :post-8-1120395252:

Inviato
top-secret.jpg
Inviato

:post-8-1120395070:

Inviato

questo è il mio MINI-TOMTOM :wub:

spa0247.jpg

Inviato

Ehy ragazzi... vedo che siete molto molto esperti riguardo i TOM TOM.... specialmente Commando, Tommy e Santy, visto che io ho un tomtom go 530 aggiornato però a 2 o 3 anni fà... non è che potete uploadarmi una versione aggiornata che carico su una nuova SD?

Vi ringrazio anticipatamente... ciaoooo :new_03:

Modificato da MINIGIL

Inviato
questo è il mio MINI-TOMTOM :wub:

spa0247.jpg

Inviato

no ha qualto la mia mini cioè 2 anni ad agosto!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.