Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tante soddisfazioni, ma anche tanti problemi...

Featured Replies

Inviato

Ieri ho notato che sterzando , la mia mini non era più la stessa, faccio una curva durante la quale lo sterzo si indurisce come se venisse meno l'idroguida o se ci fosse un ostacolo meccanito , sta di fatto che in uscita dalla curva lo sterzo non mi ritorna bene...

Prima cosa pensai alle gomme sgonfissime...ho controllato e sono perfette , aggiungo che sono 5000km in ritardo dal secondo tagliando , può essere un problema di qualche liquido??

Help Aiuto!

Inviato
Ieri ho notato che sterzando , la mia mini non era più la stessa, faccio una curva durante la quale lo sterzo si indurisce come se venisse meno l'idroguida o se ci fosse un ostacolo meccanito , sta di fatto che in uscita dalla curva lo sterzo non mi ritorna bene...

Prima cosa pensai alle gomme sgonfissime...ho controllato e sono perfette , aggiungo che sono 5000km in ritardo dal secondo tagliando , può essere un problema di qualche liquido??

Help Aiuto!

Inviato

Pre rest e miagolio perfetto , lo noto solo ad un inclinazione a destra dello sterzo... devo controllarla bene oggi.... ma non so dove guardare...

Inviato
Pre rest e miagolio perfetto , lo noto solo ad un inclinazione a destra dello sterzo... devo controllarla bene oggi.... ma non so dove guardare...
Inviato

Beh buche le prendo dalla mattina alla sera ma niente di anormale... che sfiga...

Inviato
Beh buche le prendo dalla mattina alla sera ma niente di anormale... che sfiga...
Inviato

ha fatto la stessa identica cosa a me fino a che non è diventato completamente duro...

ho dovuto cambiare tutto, anche la mia era una pre-rest del 2004...

1200 euro di lavoro !! :new_22:

Inviato

allora a me capita ultimamente che ogni tanto si attacca il servo sterzo dopo un pochino che la mini è accesa,ora io ho una garanzia sull'usato su cui è compreso il difetto di scatola sterzo pompa ecc...quindi in questo caso la mia domanda è BMW copre questo eventuale difetto?considerate che la mini ha solo 56000 km

Inviato

Bohhh ... io domani la ispeziono per bene , mi sembra strno sia l'idroguida inquanto il miagolio c'è. sembra un problema di ingranaggi duri ad un certo diametro della sterzata...domani vi aggiornerò.

Inviato

Risolto in 10 minuti , ho smontato la ruota ed ho visto che la gomma che sta alla sinistra dell'accelleratore era oltrepassata dall'altro lato sfreganto contro l'ingranaggio sterzante...meno male che non ho speso un cent.

Grazie comunque a tutti

Inviato
Risolto in 10 minuti , ho smontato la ruota ed ho visto che la gomma che sta alla sinistra dell'accelleratore era oltrepassata dall'altro lato sfreganto contro l'ingranaggio sterzante...meno male che non ho speso un cent.

Grazie comunque a tutti

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.