Vai al contenuto

Mattia088

Utente forum
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mattia088

  • Compleanno 21/04/1988

Contact Methods

  • MSN
    mattia088@aliceposta.it

Visite recenti

2.998 visite nel profilo

Obiettivi di Mattia088

Newbie

Newbie (1/14)

5

Reputazione Forum

  1. Buongiorno ragazzi, Ho pensato di continuare questo post, onde evitare di creare confusione. Secondo voi, utilizzando delle Ballast canbus da 55W con lampade da 35w, e relativi condensatori, posso andare a creare problemi alle centralina "Modulo Vano piedi" ?' Grazie mille per i Vs consigli! Buona domenica
  2. Ciao ragazzi! riprendo questa discussione... Chi ha più istallato questo tipo di fari? Nel caso Come avete fatto a "rubare" corrente alle posizioni sotto? grazie mille per i vostri consigli!
  3. Mattia088

    rumoraccio a freddo

    Ciao Samule, ho lo stesso tuo problema, anche la mia è una Country All4 Cooper D 137.000km L'ho portata anche in Mini per un controllo, mi dicono che è giunto il momento di sostituire la Puleggia smorzatrice. La catena della distrubuzione non dovrebbe c'entra nulla... Fai una prova.... ho notato che se lascio il clima spento, il rumore in accensione dura pochi secondi come dici tu, se accendi il climatizzatore il rumore continua, non così accentuato come nei primi secondi ma comunque si sente. Mi hanno detto che non è un intervento urgentissimo ma è comunque necessario farlo... Io mi sto organizzando col reperire i ricambi per poi far sostituire il tutto al mio meccanico di fiducia... altrimenti In Mini è un bagno di sangue! Spero di esserti stato d'aiuto Ciao e Buona domenica!
  4. Happy Birthday Matty88!

  5. Mattia088

    DISTRIBUZIONE Mini clubman D

    Io la distribuzione l'ho fatta a 65000, in garanzia...il rumore era terribile!! Mi vergognavo ad usarla!
  6. Ciao Ragazzi!! Mi si è rotta, credo la molla, della serratura elettrica dello spiltdoor della Clubman, (il portellone di dx) Risultato: non agganciando non chiude proprio più! Il tutto è successo in vacanza per fortuna che dopo infiniti tentativi, Picchiettando un po' la serratura mi si è chiusa, ma ieri sera, ho voluto aprire, mannaggia a me!!, ed ora non si chiude proprio più!! Qui da me sono ancora tutti chiusi per ferie!! cosa mi consigliate? dove si possono trovare quelle serrature? Solo in Mini?? Vi ringrazio! Buone Vacanze!
  7. Mattia088

    Passaruota e Fascioni

    Buona sera ragazzi, Ho fatto una ricerca veloce ma ho trovato solo "verniciatura"... Domanda banale.... Cosa usate per lucidare ma soprattutto per tenere belli lucidi passaruota/fascioni e minigonne dopo un bel lavaggio? Non sopporto quelle plastiche che tendono a sbiadire solo guardandole! Ho provato diversi spray...tipo rinnova plastiche, fascioni ecc. ecc ma niente di soddisfacente! Ultimamente uso una spugnetta imbevuta di "nero gomme", il risultato è fenomenale ma bastano due gocce d'acqua e diventa imbarazzante!! :blush: Mi è anche ventilata l'idea di farli in tinta con la carrozzeria...mah....bah! mi sembra di snaturare la mini!! :npi: Voi cosa usate? Grazie! Buoni Kilometri!
  8. Happy Birthday Matty88!

  9. Oltre che Ford, Volvo ...anche Mazda! Cmq, io la cinghia della distribuzione l'ho già fatta a 55.000 km. ovviamente in garanzia, la macchina cigolava talmente tanto da vergognarsi ad usarla!!...ho dovuto insistere...inizialmente volevano farmi credere fosse quella della servizi... :post-8-1120395115: Problemi a parte credo che il chilometraggio corretto sia attorno i 90.000km.
  10. Ma poi ragazzi....ancora niente luci diurne?? ma dai! Comunque se volevano "chiudere bocca" all'Evoque...credo non siano riusciti! Oggi in autostrada un camion pieno....il posteriore è osceno...
  11. Mattia088

    Filtro Gasolio Cooper D

    Buonasera ragazzi, scusate se probabilmente sto per chiederVi una cosa "Trita e ritrita", ho cercato un po' ovunque ma della cooper D 3' serie non ho trovato nulla! Sapreste indicarmi dov'è ubicato questo benedetto filtro del gasolio?? leggevo lato passeggero sotto passaruota anteriore destro...ma non sono sicuro.... Grazie mille x le risposte! e scusate il disturbo! ;) Una Buona serata! Mattia
  12. Mattia088

    Cambio Filtro Gasolio

    Ragazzi scusate, ho letto svariati post. ma non mi è chiaro dove trovo il filtro gasolio di una cooper D Clubman del 2008?! Grazie mille, e scusate se ho riesumato un vecchio post. Buona serata! ops. sono finito su r53 ecc. perdonatemi! Non riesco ad eliminare il post!!
  13. Anche le firestone winterhawk 2 evo, sono secondo me ottime, è già il secondo inverno che le utilizzo, la tenuta è ottima anche in accelerazione su fondi innevati. Le ho montate su cerchi da 15", inguardabile! ma essendo strette, sulla neve sono perfette.
  14. Mattia088

    Problema ventola mini cooper D

    No ti prego, speriamo che non sia quello... In questi giorni ho fatto altro gasolio e nonostante il freddo e la neve è andata proprio bene... Pensandoci, avevo completamente esaurito anche tutta la riserva, chissà cosa non c'era in quei pochi litri di carburante... Sapete per caso se la sotituzione del filtro gasolio è possibile in fai da te? Grazie ragazzi! Buona serata! ;)
  15. Sarei curiosissimo di vedere come Mini le farebbe... E' che finchè le progetta la casa madre sono strabelle...se lo fai tu sei uno zarro! :D XAlbert: sai per quando è previsto il rest. che dici tu? perchè in quello del 2013 non ci sono.....
×
×
  • Crea Nuovo...