Vai al contenuto

Sedili in pelle bagnati


zack_ab

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

questi ultimi giorni di pioggia mi hanno portato un bel regalo (...oltre alla febbre, che non accenna a scendere): stamattina, quando sono salito sulla mia Clubby, ho visto che avevo lasciato il finestrino lato passeggero leggermente aperto e così i fianchetti del sedile si son bagnati.

Cavolo, adesso son tutti pieni di grinze!!! FOTO

Come posso asciugarli? Io pensavo di viaggiare per un po' di giorni con il condizionatore accesso, così da cercare di eliminare l'umidità in modo dolce, che ne dite?

Ma soprattutto: ritorneranno come prima, cioè come il fianchetto sinistro (FOTO)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite liubarosh

Caspiterina!!! Io lasciai la vecchia mini con finestrino e tetto aperto ed il giorno dopo quando me ne accorsi trovai una zuppa d'acqua ma sinceramente la pelle non si smosse di un mm! Se devo essere sincero credo che dipenda dal tipo di pelle, attualmene sulla nuova mini monto stoffa/elle e la qualità della pelle mi sembra molto scadente nei confronti di quella della R50. Sull'altro tipo di pelle della nuova mini non credo ti sarebbe successo, al tatto mi sembra più resistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Prova ad asciugarli col phon... Lo sbalzo termico li fa "restringere" subito, solo che credo ti rimarrà comunque un po deformato.. Tentar non nuoce.. Se ti resta deformato e proprio non puoi vederlo, ti fai fare da un tapezziere solo quel fianchetto (spendi poco, mi sembra che i tuoi sedili siano nuovi, e anche se quello è il pezzo che si consuma prima e male che vada dopo qualche mese non si noterà la differenza..) Io l'ho fatto fare su un ml che avevo, di seconda mano (la prima mano era un grassone, per quello era tutto deformato il fianchetto! :) ), e nonostante la differenza di "età" tra i 2 pezzi è uscito fuori un bel lavoro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

ciao umidisci di nuovo la pelle e asciuga col phono da capelli,la pelle tende a restringersi e migliorerà vedrai...nn fai danni vai sereno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

ciao umidisci di nuovo la pelle e asciuga col phono da capelli,la pelle tende a restringersi e migliorerà vedrai...nn fai danni vai sereno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite liubarosh

ciao umidisci di nuovo la pelle e asciuga col phono da capelli,la pelle tende a restringersi e migliorerà vedrai...nn fai danni vai sereno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Ieri ho fatto quanto mi avete suggerito (ho inumidito la pelle e l'ho asciugata con il phon) e qui sotto potete vedere il risultato.

Senza nulla togliere a nessuno, se devo esser sincero però nei giorni scorsi avevi applicato la crema nutriente e avevo già notato che la situazione era migliorata; diciamo che ieri è migliorata ulteriormente, ecco.

Meglio così! :oleeeeee:

post-3752-0-50252000-1336559735_thumb.jp

post-3752-0-50252000-1336559735_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...