Vai al contenuto

Vi presento la belva MONSTER 1100 evo


frenky

Messaggi raccomandati

Ebbene si dopo aver parlato di una delle mie passioni principali e avervi presentato la mia splendida mini è giunta l ora di presentarvi una delle mie passioni preferite dopo le belle donne...si chiama Ducati nella fattispecie monster 1100 evo

Uscita dal conce si presentava così

58a20ee93a2a8e3dd5c550643904b952.jpg

3356a108725eb5a342d09d55cf540202.jpg

Ma dopo pochi istanti la scimmia era già salita ai massimi livelli quindi venivano montati scarichi termignoni acciaio centralina e filtro il tutto omologato e portatarga corto e tolto l inutile cupolino

foto.jpg

Ma la scimmia impazzita prese il sopravvento..volevo personizzarla in modo unico fuori dagli schemi ma mantenendo l originalità estetica ...

Nell ordine prendo il codone monoposto in carbonio con sella gel Ducati performance

IMG_0307.jpg

Ma nn abbinandosi bene con la livrea nera originale contatto il miglior produttore di carbonio vero ( carbonvani) caro come nn vi dico, ma che fa lavori eccellenti, e mi faccio fare su misura le cover serbatoio , le cover centrali e i due parafanghi in carbonio extra lucido così come la livrea del codone...ho aspettato un mesetto ma il risultato è stato stupefacente!!

IMG_0333.jpg

Poi ordino gli specchi after market viper 1 Ducati e le frecce far 6936 Ducati entrambi omologati e monto tutto

IMG_0352.jpg

IMG_0354.jpg

IMG_0355.jpg

IMG_0366.jpg

IMG_0370.jpg

IMG_0369.jpg

IMG_0365.jpg

Ma nn era finito...il portatarga corto Ducati nn era in regola per il cds e allora ordino quello regolabile rizoma più la flangia porta corona nera con catena rossa afram e chicca delle chicche pinze freno monoblocco m4 nere Brembo per una frenata ancora più gustosa

DSCN0001-2.jpg

DSCN0003-2.jpg

DSCN0005-2.jpg

E dulcis in fundo leve nere in ergal nere stupende..

8F2ACB69-BB7B-4BB9-BFD8-D83D82C7DBE8-597-000000DAF5AF7A52.jpg

CE2A1C78-566D-4CD7-8B7E-70278DCDDD0F-597-000001A4A564227D.jpg

In primavera se le finanze lo permetteranno monterò un kit frizione a secco visto che ormai nn fanno più le frizioni a secco per le Ducati ma con appositi kit montati si può creare qualcosa di unico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

se fai alla mini mini quello che hai fatto alla ducati...bè... S.P.E.T.T.A.C.O.L.O.!! è incredibile come si possa trasformare una moto stok in una personalizzazione unica e curata! davvero complimenti è bellissima!! in primavera gireremo assieme!:) GRANDEEEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai alla mini mini quello che hai fatto alla ducati...bè... S.P.E.T.T.A.C.O.L.O.!! è incredibile come si possa trasformare una moto stok in una personalizzazione unica e curata! davvero complimenti è bellissima!! in primavera gireremo assieme!:) GRANDEEEEEEEEEEE

Modificato da frenky
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima,io stavo acquistando il Monsterino 796 questa estate,e stavo seguendo vari forum Ducati....purtroppo alla fine si è risparmiato,ma appena lavorerò mi farò anche io un bel Pompone per iniziare!!!!

Mi spiace signori ma per me le 2 ruote arrivano prima delle 4 hihihihihihihihihihihi!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima,io stavo acquistando il Monsterino 796 questa estate,e stavo seguendo vari forum Ducati....purtroppo alla fine si è risparmiato,ma appena lavorerò mi farò anche io un bel Pompone per iniziare!!!!

Mi spiace signori ma per me le 2 ruote arrivano prima delle 4 hihihihihihihihihihihi!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le emozioni che regalano le due ruote le possono regalare solo 4 ruote del calibro di Ferrari lamborghini e compagnia bella...ma la mini é la mini sia chiaro!!!

Esattamente!!ti dirò,le 4 ruote prima manco le consideravo,poi sono salito su una Mini.......ed è stato amore!!!

Comunque hai un mezzo da paura Frenky complimenti!!

Ps!!

Ma la sella in gel è quella che abbassa o che alza la seduta??(perché io sono piccoletto 170[cm] e magari farebbe comodo!!)

Pinze ad attacchi radiali mamma mia i 696isti sbavano quando passi hihihihi!!

Ottima scelta le pinze snodabili Brembo!!quelle ti salvano moltissimo oltre ad essere da -sbav-sbav senza contare il carbonio -sbav

Ps ma quelli son gli scarichi che da la Ducati insieme a filtro più centralina!!!come va????molti dicono che poi diventa un assettata.....confermi?

ecco cosa penso del tuo pompone....

:new_20::new_20::new_20:

PPs cupolino sport,proprio non ti piace???

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Zero cupolino massi!!!

La sella è in gel rialzata ed è compresa nel codone in carbonio...gli scarichi sono del kit Ducati performance con centralina e filtro...attenzione però...il mio é un 1100 nn un 696... Un po' come dire mini one vs mini s con annessi e connessi estetici oltre che maggiore potenza...

Grazie i complimenti fanno piacere vuol dire che é stato fatto un buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai alla mini mini quello che hai fatto alla ducati...bè... S.P.E.T.T.A.C.O.L.O.!! è incredibile come si possa trasformare una moto stok in una personalizzazione unica e curata! davvero complimenti è bellissima!! in primavera gireremo assieme! :) GRANDEEEEEEEEEEE

Le Monster sono le moto più personalizzate ;) ;) ehhehehe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero cupolino massi!!!

La sella è in gel rialzata ed è compresa nel codone in carbonio...gli scarichi sono del kit Ducati performance con centralina e filtro...attenzione però...il mio é un 1100 nn un 696... Un po' come dire mini one vs mini s con annessi e connessi estetici oltre che maggiore potenza...

Grazie i complimenti fanno piacere vuol dire che é stato fatto un buon lavoro

No No chiaro!!!dicevo che le pinze radiale le montano solo i 796 e 1100!!per cui chi ha il 696 è invidioso ihihihihihihhi!!
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...