Vai al contenuto

LucaNiki

Utente forum
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

LucaNiki ha vinto l'ultima volta il giorno 7 Luglio 2015

LucaNiki ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su LucaNiki

  • Compleanno 01/04/1993

Visite recenti

569 visite nel profilo

Obiettivi di LucaNiki

Newbie

Newbie (1/14)

6

Reputazione Forum

  1. Domani darò una svolta a questa situazione, anche perché la mia paura è che se fosse una centralina o un cablaggio o comunque sia un problema elettrico o elettronico che sia , non va bene, potrebbe peggiorare, e questo vuol dire peggiorare e non mi va, da una formica può diventare un elefante, quindi meglio interrompere tutto alla nascita
  2. Ho montatato appena presa l'auto due casse anteriori, della coral, 165, poi nel sotto porta le luci cortesia con lo stemma mini,e mi sono "attaccato alle luci dei piedi, e poi ho modificato la plancia centrale inserendo il doppio din, ma ha sempre funzionato tutto, dal momento che mi ha dato il problema ho disinstallato tutto ma continua ad essere spento e a non vedere nulla quando scende il sole...questo problema mi da sui nervi, anche perché non saprei dove intervenire, non so se è comandato da centralina, potenziometro, relè ecc ecc, sembro solo io lo sfigato a cui sia capitato..
  3. Ho montatato appena presa l'auto due casse anteriori, della coral, 165, poi nel sotto porta le luci cortesia con lo stemma mini,e mi sono "attaccato alle luci dei piedi, e poi ho modificato la plancia centrale inserendo il doppio din, ma ha sempre funzionato tutto, dal momento che mi ha dato il problema ho disinstallato tutto ma continua ad essere spento e a non vedere nulla quando scende il sole...questo problema mi da sui nervi, anche perché non saprei dove intervenire, non so se è comandato da centralina, potenziometro, relè ecc ecc, sembro solo io lo sfigato a cui sia capitato..
  4. Amo la mia mini ma fa molti capricci !
  5. ciao mi chiamo Luca ma per gli amici da anni Luca Niki ,posseggo una Mini Cooper S del 2002 rossa ,tetto bianco, cerchioni bianchi OZ molto bella molto appassionante e anche molto stimolante a livello del portafoglio hahaha Di mestiere faccio il carrozziere ,meccanico, elettrauto ,faccio un po' di tutto sul livello generale dell'auto ,me la cavo anche abbastanza bene e sono qui per dare una mano e per ricevere una mano, sono uno di voi bella ragà !!
  6. Scusatemi non sapevo, provvederò subito! No no non è quello il problema..praticamente l'altra sera mentre viaggiavo tutte le luci cruscotto quelle elencate prima hanno incominciato a lampeggiare velocemente come se ci fosse un calo di tensione dopodiché si sono spente ma non sono spente del tutto perché una minima illuminazione c'è ancora ma è quasi nulla non si vede praticamente niente io facendo il carrozziere me ne intendo abbastanza ma purtroppo è da poco tempo che ho questa macchina e non saprei dove mettere mani oggi pomeriggio ho smontato la plancia centrale e il cruscotto superiore toccando svchilometri smontando il contachilometri centrale avendo un altro di riserva ho provato anche quello ma non è cambiato nulla ho rimontato tutto e me ne sono venuta a casa è una cosa molto strana perché dando delle botte nel cruscotto superiore mi ha funzionato l'altra volta ma dopo 4 giorni purtroppo mi è capitato di nuovo ma nonostante le botte non è cambiato nulla e nonostante avendo smontato tutto non è cambiato ancora nulla non è un gran problema ma mi dà veramente fastidio perché sono un amatore e la macchina è impeccabile i lavori me li faccio tutti io e non vorrei portarla da un elettrauto che mette mani in giro nella mia macchina e mi prende magari un sacco di soldi per un lavoro che se saprei dove mettere le mani fredde se a qualcuno è successo e ha risolto se mi può indicare come procedere grazie ora provvederò a salutare nel forum scusate se non ci sono le virgole ma ho parlato con il vivavoce della tastiera
  7. LucaNiki

    finestrino passeggero r53

    Ciao jac allora accendi la macchina è schiaccia verso l'alto il pulsante per circa 5/10 sec dopodiché premilo verso il basso ed il gico e fatto. è successo a me è dopo aver smontato e sbloccato la macchinetta per ben due volte ho capito come funziona senza dover perdere un pomeriggio intero (:
  8. Salve, sono nuovo, innanzitutto inizio col dire che ho una mini Cooper s r53 del 2002. Funziona tutto, cicalino spie ecc ecc ma i led arancioni che illuminano il quadro no, si accendono ma veramente poco quasi impercettibile, ora vorrei sapere dove dovrei intervenire, i fusibili sono tutti ok, vorrei consigli perché se no la stampo contro il primo muro che mi capita..
×
×
  • Crea Nuovo...