Vai al contenuto

Wanted


MT ROBY 360

Un FANCULO alla Polizia Municipale Comune di Firenze!

Sanzione di 92,94 euro x pochi secondi passati nella corsia riservata ai mezzi pubblici!!!

Tolleranza zero per chi non conosce la città...grazie ancora!

Dall'album:

My Mini

· 7 immagini
  • 7 immagini
  • 0 commenti
  • 47 commenti immagine

Informazioni foto per Wanted


Commenti Raccomandati

Ma LOOOL! Devo dire che sono proprio dei gran bravi fotografi! :D Ti è di conforto sapere che mi sono preso una multa di 500 euro e 12 punti della patente l'anno scorso? Mal comune mezzo gaudio dai..

Link al commento

Tolleranza zero verso il turista che non conosce la strada e percorre qualche metro nella corsia riservata ai mezzi pubblici.

Ripeto che non ho percorso dei km ma giusto qualche metro, il tempo di realizzare che ero nella corsia errata e mi sono tolto.

Ringraziamento per avere scelto Firenze come meta per spendere e trascorrere le mie vacanze estive!!!

Non avrei detto nulla se fosse arrivata una sanzione per eccesso di velocità o uso del telefonino durante la guida ma insomma questa proprio no!!!

Questo è rubare!

Link al commento

Noooo Roby ti hanno beccato!!si ma guarda...non è solo a Firenze così,ma un po da per tutto,anche da noi,quando si entra nelle corsie dei pullman è subito multa!!non transigono,ma solo nel caso che ci sta la pattuglia.. se no liscio!niente telecamere...le poche che c'erano le hanno rotte i multati(storia vera) LOL

non ci pensare capita!!

Link al commento

Dai non ci pensare Roby,capita a tutti;-) che queste norme poi vengano applicate, come manco la Banda Bassotti farebbe...be questa è una cosa abbastanza chiara e innervosisce...ma ora pensa goderti il sabato!che dopodomani si riprende con la routine:(

Link al commento

anche io fui "taggato" dal comune di Pisa per essere entrato nella ZTL... mi ero perso in mezzo alla città e non avevo visto i cartelli. Firenze è allucinante, ogni volta che ci va qualche mio amico poi gli arriva una multa per ZTL o questa cosa della corsia dei pullman.Per non parlare dei divieti di sosta, carro attrezzi e via!

Link al commento

Scusa, io non vedo nulla di male. La corsia dei pullman oltre ad essere per i trasporti pubblici, è usata anche per le emergenze (leggasi ambulanze). Più che conoscere la città, basta conoscere il codice della strada (si intuisce che si tratta di corsia riservata ai mezzi pubblici anche se non si vive a Firenze ;) ). C'è la telecamera, ti hanno beccato, ovvio che c'è la sanzione. Cioè mica dico di essere santi alla guida, ma se uno sgarra e ti arriva il verbale t'incazzi ma male per te, no? :) Anch'io mi sono incazzato quando mi è arrivato il velox perché andavo ai 90, in statale, in un tratto in cui INSPIEGABILMENTE il limite è di 70 Km/h, ma pazienza.. Il limite era segnalato, e io non l'ho rispettato.

Link al commento

Concordo con te sul fatto che non bisogna occupare la corsia riservata ai mezzi pubblici, ci mancherebbe.

Affermo semplicemente che ci vorrebbe da parte della Polizia Municipale una leggera tolleranza installando le apparecchiature qualche metro dopo l'inizio della corsia riservata.

In questo modo il turista che non conosce la strada ha il tempo per spostarsi nella giusta corsia.

Strada nuova, grande città un casino incredibile e anche se si conosce il codice della strada può capitare di fare qualche metro nella corsia sbagliata.

Link al commento
×
×
  • Crea Nuovo...