f4gSiMo & Luka ...1 Share https://www.megamini.it/forum/gallery/image/11398-f4gsimo-luka-1/ Share on X Share on Facebook {lang="reddit_text" Share via email Share on Pinterest More sharing options... Followers
MINId Socio 2014 February 16, 201313 yr Author stats mamma che belle...grandi ragazzi... simo però cavolo spendi 20 euro per 4 frecce a bulbo cromato!!! quel riflesso arancio non si può vedere!!!
Mat90tia Utente forum February 16, 201313 yr Author stats Bellissime... però il Chili Red :gnagnagna:
silverboy Socio 2015 February 16, 201313 yr Author stats azz ma luka la tua è ankora più bassa di quella simo! ma cos hai sotto
MassiMINI89 Socio 2015 February 16, 201313 yr Author stats che belle signorine...ok..mi sta salendo la scimmia del para grazie a Luka
AlbyMini Socio 2016 February 16, 201313 yr Author stats Che arroganza queste due belve!!! Ma siete da Matte? Mi sembra di riconoscere il cortile.. :D
f4gSiMo Socio 2016 February 16, 201313 yr Author stats mamma che belle...grandi ragazzi...simo però cavolo spendi 20 euro per 4 frecce a bulbo cromato!!!quel riflesso arancio non si può vedere!!! Agli ordini Dà!!! Sarà fatto! :D
f4gSiMo Socio 2016 February 16, 201313 yr Author stats simo cambia anke l'antenna ;) L'antenna non si tocca! mi piace troppo così, sembra una macchinina radiocomandata! ahahah
MINId Socio 2014 February 16, 201313 yr Author stats Agli ordini Dà!!! Sarà fatto! :D ahahahhah sembra una scemenza ma senza quel rifelsso arancio è un'altra cosa!!!
f4gSiMo Socio 2016 February 16, 201313 yr Author stats ahahahhah sembra una scemenza ma senza quel rifelsso arancio è un'altra cosa!!! son sempre le cose più stupide che lascio indietro... ma in effetti è da fare!
Recommended Comments