15272046-1828231347425152-3515291509676848137-o.jpg Share https://www.megamini.it/forum/gallery/image/16211-15272046-1828231347425152-3515291509676848137-ojpg/ Share on X Share on Facebook {lang="reddit_text" Share via email Share on Pinterest More sharing options... Followers
cippy Admin November 30, 20169 yr Author stats 13 ore fa, Ciuller dice: Che raduno era???? Stupenda cippy! Non era un raduno vero e proprio, ma un pranzo a vigevano.
Ciuller Socio 2022 November 30, 20169 yr Author stats Bellissima cippy e sembra anche più bassa. Io ero a -2, adesso vado a -3. E non vedo l'ora di montare su i Borbet e l'ala fissa JCW.
cippy Admin November 30, 20169 yr Author stats 56 minuti fa, Ciuller dice: Bellissima cippy e sembra anche più bassa. Io ero a -2, adesso vado a -3. E non vedo l'ora di montare su i Borbet e l'ala fissa JCW. Dipende dall'inquadratura, alla fine non lo ho mai toccato. Probabilmente anche le invernali, che sono più spesse, contribuiscono all'effetto.
Andrea Pandimiglio Utente forum April 6, 20179 yr Author stats Cippy tu l'estrattore l'hai installato in post montaggio? Ho letto che devono applicare della colla, c'è da fidarsi? Mi da idea di una cosa posticcia appiccicata, posso andare tranquillo? Viene un bel lavoro? grazie Andrea
cippy Admin April 6, 20179 yr Author stats 6 ore fa, Andrea Pandimiglio dice: Cippy tu l'estrattore l'hai installato in post montaggio? Ho letto che devono applicare della colla, c'è da fidarsi? Mi da idea di una cosa posticcia appiccicata, posso andare tranquillo? Viene un bel lavoro? grazie Andrea Le istruzioni indicato di usare della colla. Personalmente non la ho usata e la ho sostituita con del biadesivo 3m.
Steve 69 Socio 2018 June 4, 20188 yr Author stats Bellissima Cippy!! L'estrattore del jcw pro lo hai comprato in BMW?? Se posso chiederti posso sapere quanto lo hai pagato??
cippy Admin June 4, 20188 yr Author stats 2 ore fa, Steve 69 ha scritto: Bellissima Cippy!! L'estrattore del jcw pro lo hai comprato in BMW?? Se posso chiederti posso sapere quanto lo hai pagato?? Grazie. Si in bmw, onestamente non ricordo quanto li avevi pagati.
Recommended Comments