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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 14/09/2020 in tutte le aree

  1. Ciao a tutti! Sono possessore di una mini r56 S : -kat 200 celle GP garage -filtro aria JCW -scarico step 1 JCW -intercooler airtec stage 2 -assetto JCW -impianto frenante JCW step2 -mappa GPGARAGE Appena mi ritornerà l'auto posterò una foto, al momento purtroppo gli stanno rifacendo il motore, sempre da GPGARAGE Qualcuno lo ha rifatto e ha qualche feedback? Grazie a tutti
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  2. Quindi ad ognuno il cambio che si merita... io sono un asino...
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  3. Io tra le curve di montagna mi diverto un sacco con le palette dietro al volante, poi torno a dire che i gusti sono gusti..
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  4. non vedo l'ora di ritirarla!!
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  5. Bella: vanno meglio delle precedenti. Per GP Garage sento dire gran cose
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  7. Il manuale dà più soddisfazione, specie nel guidato; in città e nel traffico l'automatico ha il suo perché
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  8. Spero sia solo un’angolazione sfortunata
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  9. Tasto SPORT post-montaggio fuori officina MINI e sei a posto ! ! ! Lo scarico prima verificherei qualche migliaio di Km come rende e poi deciderei (al limite utilizzalo per avere un piccolo sconto). Forse ci puoi montare lo JCW STEP 2 che rende pià corposo il sound e aumenta gli scoppietti.
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  10. Per quello si può risolvere facilmente. Per lo scarico non è un gran problema, le caso la prenderei come scusa per cambiarlo con un più rumoroso
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  11. Benvenuto! Complimenti per questa "eredità"!
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  12. Piccoli up Side scuttles e secret compartment Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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  13. Non sapevo fosse possibile il montaggio in post, c’è qualche info in più al riguardo qui nel forum? Ora sono curioso [emoji3] Ma comunque con quei km e anni sul gobbo cosa dite a livello di affidabilità? Di questi modelli ce ne sono pochi in giro, così come di informazioni. Sent from my iPhone using Tapatalk
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  14. Beh a livello di optional c’è quasi tutto: clima automatico, navigatore integrato, sensori posteggio posteriori, selleria in pelle. L’unica cosa che manca (e mi dispiace assai) è il pacchetto sport, il che significa che non la si può far “scoppiettare”... [emoji4] Sent from my iPad using Tapatalk
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  15. Mini Roadster S cabrio r59: consigli prima di eventuale acquisto. Ieri sono andato a provare la suddetta macchina, in vendita da un privato. Immatricolata 08/2012, 68000 km. Uni proprietario (una ragazza che l’ha acquistata nuova) sempre tagliandata regolarmente in BMW, sempre tenuta in box. Prezzo 15000 Euro. Incluso treno gomme invernale quasi nuove e set di cerchi originali mini da 16 (oltre alle estive e set di cerchi originali da 17). La macchina esteticamente sembra praticamente nuova, e guidando la per 15 minuti circa non ho riscontrato problemi: frenata ok, frizione stacca bene, nessun rumore o cigolio sospetto. L’unica cosa che mi preoccupa è la condizione della marmitta, di cui allego foto. Cosa ne pensate, troppo cara per una macchina di 8 anni con quei km? La marmitta in questo stato è un vero problema? Grazie Sent from my iPad using Tapatalk
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  16. Ciao benvenuto a te e alla tua MINI (quale ?!?)
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