Vai al contenuto

TheSniper2017

Utente forum
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

464 visite nel profilo
  • Vam

Obiettivi di TheSniper2017

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Va bene grazie. Oggi peresempio ero riandato dal mio meccanico, ma con lo strumento delle diagnosi non é riuscito a toglierlo! Ha detto che se tra 3/4 giorni non mi si spegne prova a sentire la mini cosa dicono loro!
  2. Grazie della risposta, perché il meccanico mi ha detto che si dovrebbe spengere dasola. Quindi devo andare in bmw e farla spengere?
  3. Salve, io ho acquistato una cooper d del 2007 con la spia del fap accesa, ieri ho fatto fare il tagliando completo e la sostituzione della cerima e del Sacchetto visto che era bucato per questo non c'era piu cerina! Il meccanico mi ha detto di fare una 50 di kilometri in superstrada a 2500 giri, e poi le spia si sarebbe spenta! Li ho fatti e la spia non si é spenta! Devo andare in bmw per farla Spengere o c'é ancora qualcosa che non va?
  4. Ciao, di che parte di perugia sei?
  5. Grazie a tutti per il benvenuto. Come fate voi a fare le cromature intorno ai fari color nero? Bomboletta? O le portate a fare da un carroziere? E se le faccio con la pellicola?
  6. A me piacerebbero da morire gli xenon originali ma costa troppo montarli... Comunque voglio montare le lampade xenon perché con le h4 la visibilita di notte é un po scarsa... Per le cromature penso che le faro anche io nere.
  7. Intanto pensavo di colorare lo sfondo del fanale di nero, poi monto un kit xenon cabus che mi vende un amico, poi cerchi neri opachi e alettoncino posteriore. Consigli?
  8. TheSniper2017

    Presentazione

    Salve, mi chiamo Edoardo sono di Perugia e da poco possiedo una mini. Il mio obbiettivo é renderla stupenda. Ho visto che in questo forum ci sono molti iscritti con delle mini bellissime, vorrei collaborare con tutti voi. Questa é la mia piccolina...
  9. TheSniper2017

    RADUNO UMBRO

    Ciao sono nuovo, da oggi in umbria potete contare su di me. C'é anche un mio amico che parteciperebbe se si dovesse prendere qualche iniziativa in zona.
×
×
  • Crea Nuovo...