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k54

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About k54

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    Autista MINIbus

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  • MINI
    R55 184cv , automatica , usata , my03-2010, n18 , eibach + koni special active fsd, camber
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    ... avvampando gli angeli caddero; profondo il tuono riempì le loro rive, bruciando con i roghi dell'orco .

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  1. magari anche 7,5x17 che non vengano fuori dai passaruota , et troppo basso determina un braccio a terra cosi cosi ...
  2. valuto eventuali proposte per una macchina del 2010 vecchia bacucca ...
  3. il mio autool x60 odb2 , dopo poco tempo che lo usavo, non permetteva piu di passare nei sotto menu , per impostare alcuni parametri, fortunatamente avevo già impostato tutto quello che desideravo nei parametri ; permette ancora di scegliere quello che si desidera vedere, ma se vuoi cambiare colore/cilindrata e altre cose non riesce perchè non vanno o non si vedono i sotto menu ; sei alla cieca ! detto a suo tempo al venditore su amazon , mi ha inviato un' altra board , dicendo che è colpa della board ... non l'ho cambiata subito , passato un anno ho deciso di fare la so
  4. ronzii ?!?!?!?! mille ronzii ... non si capisce quale sia ........ io poi ho anche la pompa dell olio del cambio automatico che è interna ecc ecc , magari ronza pure lei , poi magari ronza pure il servosterzo e l'alternatore .............. (azz tu hai tapatalk ma non riesco piu ad entrare ... non trova il gruppo megamini.it ... boh ... pero' io non ho la pro) cmq vorrei andare da quello della mini ufficiale che mi ha detto 2giorni fa che ''... girano a 115-120°C di temperatura ... girano alte quelle macchine li'' ................... scaldalosi vale molto di piu il nostro orecchio
  5. sono gradi ammmericani fahrenheit
  6. poi ho comprato , ma non è ancora arrivato e non so se lo metto , il liquido additivo MOCOOL di Motul https://www.motul.com/it/it/products/mocool (tipo Water Wetter ammmmericano) che dovrebbe veicolare meglio lo scambio termico. https://www.redlineoil.com/waterwetter non credo ovviamente alla balla che abbassa di 15°C la temperatura del motore ...ma nemmeno 5°C. l'unica cosa che puo' fare , è migliorare lo scambio termico , cioè abbassare piu in fretta quando va su di temperatura. Lo usano nelle corse con acqua distillata , perchè i liquidi refrigeranti classici glicolici , se su
  7. comprato proprio questo https://www.ebay.it/itm/1-VALVOLA-TERMOSTATICA-CALORSTAT-TE7262-104J/133656827165?hash=item1f1e91551d:g:0vMAAOSw8ZFgHWib
  8. cambiato termostato con questo in foto allegata ... scelto tra le varie proproste 105°C, 108°C e 104°C ... poi da vedere se è 104 o 105°C veramente pare funzionare e tenere temperature giuste come quelle che che menzionate Voi per quei 10km fatti ieri sera dopo il ritiro del carciofo.
  9. spero sia il termostato ! (sono sempre in giro col fastidio che succeda qualcosa, ma è colpa mia che ho voluto comprare la mini , dopo tutto pure usata di 10anni anche se con i km giusti e non tanti 73500km originali)
  10. sicuramente non ha fatto richiami il vecchio proprietario. cmq è del 03-2010 N18
  11. ovviamente chiesto in mini ... si quelle auto girano a 115-120°C di temperatura dell' acqua ... i soliti vergognosi .................
  12. devo verificare perchè c'è qualcosa che non va nella mia 🤕🤕🤕🤕🤕 supero i 110°C come ridere di temperatura dell acqua , fino a 113-114°C con autool x60 odb2 se tiro qualche marcia ; lo fa anche in tagenziale quindi quando prende aria a 5-10°C di temperatura ambiente ; (ma intendo non 20minuti a manetta a limitatore per ogni marcia seconda , terza, quarta per 20minuti , intendo scaricare seconda , terza e quarta 2 volte e vedere la temperatura della acqua che sale ai valori sopra riportati) e ovviamente olio calcolato/presunto arriva a 124°C con autool x60 odb2.
  13. interessante questa cosa dello staccare connettore del sensore , anche il mio sensore sensore pioggia R55 184cv 03-2010 in questi giorni si mette a fare quello che vuole o meglio ; a volte funziona piu o meno come ha sempre fatto ... un po' alla cazz ... ma attivando l'autonatico a volte va sempre il tergicristallo pure da fermo. poi tampinando il tasto di automatico ... smette e ricomincia a funzionare piu o meno alla cazz (per funzionamento piu o meno alla cazz = intendo che non fa bene il suo mestiere)
  14. k54

    Termostato mappa

    leggevo su siti americani che l'alta temperatura crea problemi di trafilaggio , quindi è l'alta o la bassa temperatura che creano il trafilaggio e/o ovalizzazione ??? non ci capisco piu nulla.
  15. k54

    Temperatura alta

    l' opzione aggiuntiva sarebbe ? come viene attuata ?
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