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NOVITA' 2020

k54

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    ... non vado nella sezione motore/olio se no mi viene un coccolone

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  1. io monto le eibach prokit con i koni street active con valvola fsd (consigliati vivamente direttamente da Cappelli Ammortizzatori milano) per un assetto piu frenato dove serve e piu comodo dove serve. a sembra che sono veramente cosi. anche il mio meccanico è rimasto abbastanza sbalordito dal funzionamento di questi koni. pero' ahimè non ho misurato quando è scesa , cmq piu' di 1cm sicuramente e anche di 1,5cm.
  2. ho fatto i conti giusti ? qualche anima pia che ne sa piu' di me che mi risponda ?
  3. i valori rilevati dal banco a telecamere , ho telefonato al gommista , sono sessagesimali ; se i miei calcoli non sbagliano ... sono negativo di mezzo grado centesimale in piu posteriormente e ho aggiunto , con asole e assetto, negativamente 1 grado centesimale davanti rispetto allo stock (--> considerandoli sessagesimali e prendenoli dalla tabella allegata sotto)
  4. azz mi sono perso su sessagesimali vs centesimali ecc ecc Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
  5. però mi sa che sono sessagesimali e non centesimali i gradi riportati sul foglio stampato. non c'è un valore oltre il 60 Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
  6. ... andato a leggere campanatura su banco nuovissimo con telecamera. posizionata la mini ci mette 3secondi a leggere ... come cazz fa boh ... velocità di lettura valori disarmante !!! 3secondi. cmq davanti sono a -1.15gradi per lato ... e dietro a -2.00gradi per lato posso ritenermi soddisfatto rispetto agli -0.60gradi di camber anteriore stock , cioè quando non erano ancora stati montate le eibach prokit e i koni street active con valvola fsd. Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
  7. peccato che pur avendo allargato le asole per la campanatura a destra non va piu di -0.6gradi mentre a sinistra arriva a -1.5gradi.ovviamente sono a -0.6gradi da entrambe le parti ,ma non abbiamo capito perché a destra non aumenta il camber.il mio mecca non ha gli specchi tipo gommista per fare la convergenza ,e il suo sistema classico, col paraurti basso e l' auto abbassata potrebbe non leggere bene.a qualcuno è successo di non riuscire col camber a destra ?zio cane volevo mettere a -1.0gradi davanti .....peccato che pur avendo allargato le asole per la campanatura a destra non va piu di -0.6gradi mentre a sinistra arriva a -1.5gradi.ovviamente sono a -0.6gradi da entrambe le parti ,ma non abbiamo capito perché a destra non aumenta il camber.il mio mecca non ha gli specchi tipo gommista per fare la convergenza ,e il suo sistema classico, col paraurti basso e l' auto abbassata potrebbe non leggere bene.a qualcuno è successo di non riuscire col camber a destra ?zio cane volevo mettere a -1.0gradi davanti ..... a qualcuno è successo oppure è successo di vedere tendenzialemente il camber a sinistra piu' accentuabile che a destra ???
  8. mezzo cm si è alzata davanti, sostituiti i tamponi che erano sfondati. peccato che pur avendo allargato le asole per la campanatura a destra non va piu di -0.6gradi mentre a sinistra arriva a -1.5gradi. ovviamente sono a -0.6gradi da entrambe le parti , ma non abbiamo capito perché a destra non aumenta il camber. il mio mecca non ha gli specchi tipo gommista per fare la convergenza , e il suo sistema classico, col paraurti basso e l' auto abbassata potrebbe non leggere bene. a qualcuno è successo di non riuscire col camber a destra ? zio cane volevo mettere a -1.0gradi davanti ..... Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
  9. qui si vedono meglio le altezze. magari anche i tamponi. mi ha fatto la sostituzione in periodo di lockdown ... non erano disponibili nuovi. Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
  10. e cmq le fanno puntare in avanti molto
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