da qui ... https://www.northamericanmotoring.com/forums/stock-problems-issues/347912-r56-fuel-pump-relay-identification.html
ho fatto smontare la mia scatola fusibili lato passeggero in basso a destra, poi l'ho portata in ufficio , ho diviso le due schede visibili al link sopra ,
poi ho ripassato la saldatura rinforzandola (il relè non l'ho cambiato ... non usaimo questi relè in ditta) ,
poi ho riassemblato meticolosamente le due schede a sandwich ...
qui sotto le foto della saldatura incriminata proprio della mia centralina fusibli della mia merd# di MINI.
Incredibile l'auto con piu problemi del mondo ... ma veramente , ora dovro' girarci col l'auto e sperare di non chiamare il carroattrezzi ... incredibile.
per ovvi motivi è stato necessario staccare la batteria ... visto che è una scheda sotto tensione con tutto il malloppo dei fusibili
--> si è sprogrammata la centralina FRM degli alzacristalli , luci ecc ecc ... (altro problema risaputissimo ...)
ed è stato necessario riprogrammarla tipo con xprog ecc ecc come qui https://www.obdii365.com/service/xprog-and-winkfp-fixed-bmw-r56-mcs-frm3-module.html
da chi fa questi mestieri , è la seconda volta che mi succede (mezzora di lavoro spesa 200euro)