Jump to content

British Style

Utente forum
  • Content Count

    26
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutral

About British Style

  • Rank
    MINorenne

Profile Information

  • MINI
    Cooper R50 restyling
  • Interests
    Auto, arco storico, lettura, montagna, musica

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non so se sono nella sezione giusta, ma provo. Sento un fastidioso "stock" al posteriore ad ogni minimo sobbalzo, più o meno accentuato. Non vorrei che a lungo andare si creassero problemi maggiori, sapete dirmi se è un problema conosciuto? Non ho problemi di tenuta di strada, anzi è stupenda.
  2. Scusate, ma mi sono perso. Io ho preso i cerchi senza valvola per la mia R50..... cosa devo fare per non avere la spia accesa?
  3. La mia R50 post, senza alcuna modifica, ha le luci targa che lampeggiano fino a quando rimane accesa la luce di cortesia interna, un bel fastidio.
  4. Grazie del suggerimento! Io con un paio di colpi ho risolto il finestrino bloccato! 🎊
  5. Tremo per le eventuali conseguenze....
  6. Il mecc mi ha detto che quei due tubicini ad arco indicano che prima c'era l'impianto a gas, me lo confermate anche voi? A libretto non si notava niente, forse perché chi me l'ha venduta ha attaccato le revisioni fatte da lui sopra quella fatta al momento del montaggio del gas.
  7. Grazie! Domani guardo, ma credo sia proprio quello. Dunque si lavora dall'abitacolo? Secondo voi il pezzo è facilmente reperibile da un mecc generico o mi tiene l'auto ferma giorni? lo chiedo perché sicuramente prima di ordinare il pezzo vorrà accertarsi che sia quello. PS E' divertentissima da guidare!!! 😁😁😁 Con lo sterzo preciso lo sarà ancora di più!!!
  8. Tagliando ok.... quasi. Ha un poco di gioco il volante, il mec. mi ha detto che non vale la pena di mettere le mani sulla scatola dello sterzo, però è fastidioso. Quando l'ho provata la prima volta non mi sembrava ci fosse questo gioco. Potrebbe dipendere dal fatto che l'ex proprietario, prima di darmela, mi ha messo le gomme nuove e magari il gommista non ha fatto convergenza? Ma non credo.
  9. Grazie del suggerimento!
  10. Ritirata la Mini qualche giorno fa. Ora gli schienali mantengono la posizione, ma non avanzano le sedute per far entrare i passeggeri. 🤬 li tengo così, tanto quello di sicuro meglio non sa fare. The end.
  11. Grazie! Lunga vita al lupo!.... e alla MINI 🤣 Aggiornamento. A sorpresa il tappezziere mi ha chiamato per portargli la mini, mi ha dato un'auto sostitutiva. To be continued....
  12. Ci sono anch'io! Ho portato l'auto a sistemare la pelle dei sedili e al momento di ritirarla il tipo mi dice che ci sono i fili che tengono in posizione lo schienale di entrambi i sedili rotti. Allora mi manda da un demolitore a prendere due sedili per recuperare i pezzi, ma il demolitore si è sbagliato, non li ha in quella sede! Dovevo assolutamente riavere l'auto per andare a lavorare allora il tipo che mi monta il sedile di guida con il sedile instabile, ci diamo appuntamento per due gg dopo, nel frattempo avrebbe sistemato il sedile passeggero e al mio arrivo mi avrebbe fatto al volo
  13. Un ragazzo vicino a casa mia vende i dischi e le pastiglie Brembo per una mini Copper JCW del 2015, sapete dirmi se posso metterle nella mia mini Cooper del 2005? Oppure come posso fare per capirlo da solo? Grazie!
×
×
  • Create New...