Jump to content

O&D

Utente forum
  • Content Count

    714
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

O&D last won the day on December 28 2013

O&D had the most liked content!

Community Reputation

194 Post interessanti

About O&D

  • Rank
    MINIscalco
  • Birthday 07/07/1991

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

3,025 profile views
  1. Happy Birthday O&D!

  2. Happy Birthday O&D!

  3. Ragazzi buonasera ci sono delle novità: Io e il mio preparatore ci fermiamo a questo step poichè l'auto a mio avviso mi entusiasma ed è molto soddisfacente soprattutto in ripresa ed accelerazione. Mi fermo qui perché dopo un rodaggio di circa 1000 km l'auto ha iniziato a fare di media su cbd 21km/l dati che pur non essendo reali si avvicinano molto dato che ho fatto con 20 euro di gasolio circa 230 km :D con il gasolio a 1,609 euro. Rispondo con questo messaggio un po a tutti dato che il topic è stato un po intasato dagli offtopic... L'auto ha subito una modifica meccanica di: eliminazione fap e decatalizzazione (dato che il kat e il fap erano nello stesso alloggiamento) il tutto sostituito da un downpipe artigianale diretto. eliminazione primo silenziatore (cioè il silenziatore centrale quello nei pressi del cambio per intenderci ) sostituito con tubo artigianale. Il tutto corredato da una rimappa non troppo spinta. Per altre info non esitate a contattarmi magari in pvt e soprattutto chi vuole effettuare il lavoro mi faccia sapere ;)
  4. Per i video è ancora presto, anche perchè ogni tirata mi costa un botto di carburante hahaha e poi cerco sempre di "tirare" in sicurezza quindi su pista :) la prossima ve la filmo... se volete qualche video invece "divertente" ve lo posto tranquillamente :D
  5. O&D

    MINI DELIRIO

    Ragazzi buongiorno :D da quanto tempo non passavo a salutarvi :D e soprattutto buone feste ^_^
  6. Ragazzi Step 2 effettuato abbiamo spinto la pressione ad 1.3 bar... rispetto agli 1.4 che ci siamo preposti come obiettivo ;) la macchina ha una spinta poderosa ed ha acquisito una coppia fantastica. Facendo un test drive abbiamo raggiunto questi risultati https://www.facebook.com/photo.php?fbid=201362660052390&set=gm.10151926516140674&type=1&theater in più abbiamo eliminato il centrale ed il sound è da paura. Volendo siamo pronti ad effettuare l'upgrade anche sulle vostre minelle per info non esitate a chiedere :) per i consumi sono rimasti invariati a dire la verità anche se io mi aspettavo che consumasse meno,però in compenso l'auto non rigenera più ;)
  7. O&D

    S vs SD

    Mi piacerebbe vedere la differenza tra cooperD ed SD stock anche perchè io con skat e defap e medio-soft ci sono quasi dietro a questa SD...almeno dal video sembra che sale abbastanza lenta :/
  8. Ragazzi riesumo questa discussione per informarvi che ho effettuato l'eliminazione del Fap e in collaborazione con il mio mappatore lo abbiamo escluso dalla centralina. Per ora la macchina va che è una bomba ad una pressione di 1.2 bar rispetto ai 1.12 bar iniziali. Stiamo facendo girare la macchina con questa pressione di prova per poi incrementare mano mano la pressione del turbo. Appena la macchina sarà pronta potremo effettuare la stessa preparazione eventualmente su richiesta anche sulle vostre amate cooperD. Ha acquisito una spinta ai bassi davvero corposa sono contentissimo dell UP appena effettuato vi terrò aggiornato sugli sviluppi. :D
  9. Ragazzi anche a me interesserebbe sta discussione,ho 140 mila km quindi se è da fare devo saperlo urgentemente :(
  10. O&D

    Is It love

    hahahahha forza chili red forza :P
  11. A me fischia per la rottura dell'intercooler dai 2000 giri. Credo non sia il tuo caso anche perchè c'è un netto calo di prestazioni dovute al problema.
  12. eh si sto chiedendo vari pareri,sembra proprio che l'ic per cooper S e quello per cooper D siano uguali. Ho trovato una azienda che li produce dalle mie parti,un 7 litri mi verrebbe circa 300 euro...secondo voi com'è il prezzo? Ho letto in giro che quello stock è 3 litri? chi conferma??
×
×
  • Create New...