Vai al contenuto

pauldesign

Utente forum
  • Numero contenuti

    131
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

pauldesign ha vinto l'ultima volta il giorno 1 Settembre 2012

pauldesign ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su pauldesign

  • Compleanno 26/02/1979

Obiettivi di pauldesign

Newbie

Newbie (1/14)

33

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday pauldesign!

  2. Happy Birthday pauldesign!

  3. Anch'io ho notato che agli alti sale un pelino meglio, poca roba ma se anche voi avete notato questa differenza probabilmente non è solo effetto placebo. Invece con il centrale dritto, oltre a far un rumore che ritengo decisamente esagerato perdi sicuro qualche cv...
  4. Ho acquistato uno step 2 usato, di seconda generazione, quello con i terminali completamente cromati, inizialmente volevo acquistare un tubo dritto per sostituire il silenziatore centrale visto che si diceva che era più chiuso. Poi visto che comunque grazie alla boccola BMW avrei potuto ricomporre lo scarico originale anche se tagliato, ho provato ad installare solo il terminale. Beh vi assicuro che non è affatto più silenzioso della prima versione, la tonalità è prettamente metallica e scoppia in continuazione, soprattutto ai medi regimi. Infatti non monterò il centrale dritto, perchè così è perfetto, si fa sentire senza essere esagerato.
  5. pauldesign

    S-drive

    Un amico sta usando le Falken ZE 912 nella misura da 16" e si trova molto bene
  6. pauldesign

    Convergenza

    Con l'assetto di serie sobbalza (effetto amplificato con le eibach) perchè la molla è dura e l'ammortizzatore è morbido. Con un assetto come i B12 l'auto non sobbalza quasi per nulla e grippa molto di più anche sullo sconnesso.
  7. pauldesign

    Problema di assetto ???

    Sulla r53 avevo messo tutti i powerflex, la differenza si sentiva però poi ho tenuto l'auto in quella configurazione solo 15.000 km. A distanza di tempo altri ministi hanno accusato il cedimento degli stessi mentre i con i gommini orignali vai avanti per anni senza problemi. Sicuramente un ottimo lavoro sarebbe montare l'ant e la post della eibach. Secondo me la priorità di interventi sono: gomme, ammortizzatori+molle, convergenza, barre antirollio.
  8. pauldesign

    Convergenza

    Immagina come può migliorare ancora con neova e assetto...
  9. pauldesign

    tamponi fermocorsa

    Non credo... i tamponi sono tamponi, per non farli andare a pacco, meglio cambiare gli ammo o ritarare gli originali.
  10. pauldesign

    tamponi fermocorsa

    Guarda che i tamponi fondocorsa ci sono già di serie.
×
×
  • Crea Nuovo...