Vai al contenuto

[R56 S] Utilità strumenti aggiuntivi originali


Pozzame

Messaggi raccomandati

Ospite liubarosh

......ti farò vedere......se hai avuto dubbi nel montaggio delle minigonne.....in questo avrai i brividi, credimi, per ora ho fatto solo metà del lavoro e mi sono massacrato le mani!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.......ragazzi.....non dico che sia difficile, ma credetemi, non è assolutamente una passeggiata....ci vuole calma, manualità e coraggio di smontare un sacco di cose......

.....avevo letto qualcosa a riguardo scritta proprio da giuseppe.....e confermo quello che aveva detto lui, non è una passeggiata, poi si può fare tutto!!!! cmq appena completo il lavoro vi posto il tutoria!

Link al commento
Condividi su altri siti

.......ragazzi.....non dico che sia difficile, ma credetemi, non è assolutamente una passeggiata....ci vuole calma, manualità e coraggio di smontare un sacco di cose......

.....avevo letto qualcosa a riguardo scritta proprio da giuseppe.....e confermo quello che aveva detto lui, non è una passeggiata, poi si può fare tutto!!!! cmq appena completo il lavoro vi posto il tutoria!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....tranquillo.....il grosso delle foto sono fatte.....devo finire di montare tutto e vi posto!!!!!! in questi gioerni sto girando con la MINI smontata!!! ahahahahahahahah!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Papeete

Gli Alta sono ancora più belli , con regolazione picco Max, beep iniziale di check , e più piccoli dei jcw, con il colore dell'interno stock, sono perfetti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho chiesto con luciano e la soluzione sarebbe quella.. cioè mi cambierebbe il contagiri e il tachimetro interi.. ma per 2 fondini direi che è un po troppo costosa come cosa contando oltretutto che io ho lo schermo... però non trovo nessuno che me li faccia scuri come quelli della jcw

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...