Vai al contenuto

[R56 S] Utilità strumenti aggiuntivi originali


Pozzame

Messaggi raccomandati

mah guarda io ho appena montato la crome line interna e quindi tutte le plastiche del cruscotto le ho dovute smontare.. però scricchiola uguale a prima.. li ce poco da fare purtroppo.. sono plastiche schifose con attacchi ancora piu schifosi e piu passano i km piu scricchioleranno.. se vedo che non ci salto fuori ricollego la batteria e vado dal meccanico.. però non mi sembra cosi complicato aggiornerò

Link al commento
Condividi su altri siti

non devi arrivare al motore , devi arrivare al modulo area piedi e al devio luci....

immaginecz.jpg

diciamo che il tempo si perde per smontare tutto con attenzione e delicatezza....., altrimenti si rischia di fare graffi o danni simili...!

tipo il foro che va fatta sulla basetta del contagiri.....va fatta con garbo e fresa idonea........!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ma se ho capito bene si può prendere i porta strumenti ALTA e i 2 strumentini originale MINI??

Nel portastrumenti ALTA ci sono compresi i cavetti con connettori per allacciare lo strumento Temp. acqua e pressione turbo??

così facendo si spendono circa 70 euro per il portastrumenti ALTA e circa 130 euro per i strumentino Pressione turbo+temp. acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè quelli che avevo ordinato (e pagato) non erano più disponibili (Depo).. alla fine ho ripiegato su altri ma non sono comunque quelli che volevo.

In tutto questo io ho pagato 3 settimane fa e ancora non ho ricevuto nulla, quindi m'è passata la voglia e se mai mi arriveranno li rivenderò.

Mandami un pm se sei interessato, ti do i dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

....ragazzi a breve vi posterò qualcosa di mooooooolto interessante per il montaggio.....ma credete a me, non ci vuole solo un'ora e vi dovete smontare mezza macchina, lasciate perdere!!!! ahahahahahah!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto un pò di cultura. Quelli più indicati per una cooper D come colorazione sono quelli della Marshall http://www.cravenspeed.com/mini-complete-gauge-kit/ però 449 dollari è una fucilata!! e poi non sono sicuro se la temp. acqua ha l'indicazione in °C, secondo me esiste solo la versione in°F.

Quelli originali sono belli ma i colori non sono adatti, e poi non ho capito al buio che colore è l'illuminazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto un pò di cultura. Quelli più indicati per una cooper D come colorazione sono quelli della Marshall http://www.cravenspe...lete-gauge-kit/ però 449 dollari è una fucilata!! e poi non sono sicuro se la temp. acqua ha l'indicazione in °C, secondo me esiste solo la versione in°F.

Quelli originali sono belli ma i colori non sono adatti, e poi non ho capito al buio che colore è l'illuminazione.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...