Vai al contenuto

Modifiche utili one d (R50)


Titto79

Messaggi raccomandati

Ospite ildiosonoio

In una Diesel lo scarico non da niente di che,ma il sound cambia!

Mettendo un filtro non ti aumenta cavalli,ma io che l'ho messo da qualche giorni mi aspira come un Dyson e si sente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo che hai fatto il rimappino io purtroppo mai fatto...io monto il filtro spec bel sound e respiro profondo... Per lo scarico libera il più possible...a me è rimasto solo il kat....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, posso assicurarti che dopo una rimappa (sopratutto di quelle esagerate coi valori della portata) il filtro aria piu' permeabile, e lo scarico meno restrittivo (come il cat sopratutto), hanno la loro importanza, sia a livello di aspirazione migliore (e' non e vero che non da cavalli) sia come scarico, migliorando la coppia e la combustione piu' che altro, sopratutto quando si hanno pressioni elevate. Certo un filtro non ti dara' mica 10 cavalli ecc ecc, ma qualcosa ce', non ha senso dire respira meglio, ma non da' cavalli, e' una spiegazione alquanto contraria. Ti consiglio un catalizzatore con celle piu' libere e un bel filtro sportivo a pannello. Vedrai che insieme alla tua rimappa, otterrai qualche se pur minimo beneficio, anche a livello di consumi :com_0009:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto o anche 15 cosi e` piu scattante (a detta di un utente del forum che li ha provati tutti) e sulle curvette e` piu kartosa :)

AH! IMPORTANTE! Prima di fare qualunque altra cosa mettici le barre antirollio della cooper, sia davanti che dietro!!! il cambiamento dinamico e` micidiale ;)

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...