Vai al contenuto

MINI @ Salone del Mobile


Messaggi raccomandati

MHP_DEM%20copy.png .THE NEW MINI GENERATION. THE INTERACTION BETWEEN MAN AND TECHNOLOGY.

Caro MINIacs,

sei pronto per una full immersion nel mondo MINI? Ti invitad una MINI week tutt’altro che MINImal per ricchezza degli appuntamenti!

Dall’8 al 13 Aprile la moda e il design si incontrano per l’apertura del Salone del Mobile nella capitale italiana della moda, Milano.

Presente all’esclusivo evento, ça va sans dire, MINI ITALIA, per offrire a Te, caro socio, un’esperienza virtuale e sensoriale dove l’eleganza imperitura della casa incontrerà la tecnologia, coinvolgendoTi in un’esperienza totalizzante e interattiva.

Siamo lieti di invitarTi alla scoperta di "PARALLELS", la prestigiosa installazione MINI tutta dedicata al nuovo mondo F56, presso l’ esclusiva location post industriale dei Magazzini di Porta Genova, nel cuore pulsante della Milano del post modernismo.

MINI ITALIA e U.V.A., la prestigiosa unione di designers che uniscono l’arte visuale con l’architettura, presentano un progetto che racchiude l’innovazione tecnologica con un’esperienza cromatica ispirata interamente al nuovo mondo MINI connected.

Un tunnel di colori che va dal bianco brillante fino al blu notte, attraverserai tutta la gamma cromatica sentendo e vedendo la nuova connessione che le tecnologie MINI propongono, attraverso le visionarie installazioni che il team di Matthew Clark propone.

Ma non è TUTTO.

Per vivere respirando appieno la poliedricità della mondanità milanese MINI ITALIA Ti invita ad un night party presso l’esclusivo MINI HUB club giovedì 10 Aprile:

A partire dalle 22:00, presso gli Ex Magazzini di Porta Genova, ti aspettiamo per il MINI HUB PARTY NIGHT, una serata eclettica, interamente dedicata a Te, vero appassionato del marchio, che proseguirà come nella migliore tradizione milanese fino a tarda serata con un dj Set davvero esclusivo!

Cosa aspetti ad iscriverti?!

*Si ricorda che l’ingresso al Party sarà consentito solo agli iscritti in lista in numero limitato, si accetteranno iscrizioni fino al raggiungimento del numero prestabilito.

Per partecipazione inviare una mail a segreteria@federclubmini.it specificando nominativo +club di appartenenza+ cellulare.

*Si ricorda ai gentili soci che le iscrizioni chiuderanno Mercoledì 9 Aprile alle ore 18.00.

… E se le cose belle per ricominciare devono prima finire, con la chiusura del Salone del mobile si apre l’esclusivo open week-end presso le concessionarie MINI ITALIA, alla scoperta della nuova F56:

dal 12 al 13 Aprile Ti aspettiamo presso la Tua concessionaria di fiducia per farTi conoscere la NUOVA MINI, ancora più unica e ancora più rivoluzionaria. Il nuovo design conferma l'anima sempre originale MINI. I nuovi Colori, come il volcanic orange, la renderanno ancora più ironica. I nuovi motori 3 e 4 cilindri TwinPower Turbo solleticheranno ancora di più il tuo piede destro. GARANTITO.

.ELEGANZA ED INNOVAZIONE...PERCHE' IL NUOVO MONDO MINI E' WOW FUORI E WWW DENTRO.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...